![]() |
Öhlins R1150 GS Std
Vendo coppia Öhlins per R1150 GS Standard, no adventure.
Il top della gamma per il 1150 GS Prezzo € 750 per la coppia spese spedizione escluse. Prezzo singolo: € 300 ant + 450 post. Non trattabili (antipatico scriverlo, ma il prezzo è già molto buono) Niente in permuta Foto: http://picasaweb.google.it/luca.aval...eat=directlink
Per la priorità fa fede il 3ead, per info scrivetemi a[punto]luca03[at]virgilio.it Chi li prende in coppia ha priorità. Consegna a mano su AL e dintorni a TO città. |
Eccomi,primo in coda.Prezzo onesto e articoli di ottima qualità. Sono di Novara quindi se è possibile preferirei la consegna a mano.Domani ti mando mp o mail.
|
Io abito in Lussemburgo e ogni tanto torno in Ita. Anzichè atterrare a TO, atterro a Malpensa, passo da NO e ti porto gli ammo. Mi basta saperlo prima.
Altrimenti, quando torno per il WE ci si trova a metà strada. Grazie! L |
Ottimo per me va bene in ogni caso,Ti contatto in mp per il dove e il quando. Grazie a te.
|
allora venduti??
nel caso mi metto in coda.... |
Ciao Rocol, skeo è davanti a te in coda, se tutto va come programmato il 6 luglio consegno i gialloni a skeo.
Appena ci sono news aggiorno il post. Per ora la coda è: 1)Skeo: tutto confermato prevista consegna il 6 luglio . . . in caso di sconvolgimenti 2)rocol 3)vitone [ANT] |
In coda per l'anteriore .
|
ok...rimango sintonizzato!!
ti ho risposto anche dall'altra parte!! :-) |
Io ci provo, mi metto diligentemente in fila per un'amico.;)
|
anche io in coda diligentemente!!:lol:
|
Scusa Cammellostanco, con questi gialloni, la moto tende ad essere piu' o meno alta ?
Cioe', ne esistono altri modelli piu' bassi, o basta regolarli in base al proprio peso? Non e' pertinente alla vendita la domanda, ma tu avendoli....... Graxie... |
Ciao! La moto non modifica l'altezza, perchè gli ammo sono identici in misure a quelli di serie.
Il fatto che, essendo i miei originali un po' cotti, la moto si "sieda" meno, non vuol dire ke i gialloni son più alti. E' importante regolarli! |
Venduti! Chiudete PLS
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |