![]() |
iL FRANZZZZZZ .... URCA !!!!
|
a 1:35 ho chiuso.
|
....................http://www.faccine.eu/smiles/1145717...nvolte (3).gif
|
Un lavoretto veloce vedo.
Comunque trasformare in Trike un veicolo dalle eccellenti capacità dinamiche come il Gold mica lo capisco. Grazie mille per il pensiero. |
Bel video! :D
Un mio collega si è preso il GW Trike, fanno la modifica mi pare in Austria... o Belgio... |
l'ho voluto postare per la straordinaria ciclistica aggiunta dietro che unita alla ciclistica ed al formidabile motore ne fatto un vero gioiello di tecnica ....... che spettacolo
|
porca pupazza
|
Spettacolare :D:D:D
|
Quote:
|
Tutto quello che vi pare ma, se non piega non è più una moto.
|
a facc ro tazz..
ma a cosa serve? |
ma questi da piccoli non hanno avuto il triciclo?
|
Belle le sosp posteriori, un lavoro ben fatto.
Che aborro comunque... |
Un lavorone ma quanto ti costa placare una scimmia di questa portata?:confused:
|
...è inguardabile. Non che a 2 ruote sia molto meglio, ma ....
|
comprarsi una citycar??
|
invece di denigrare, se si iniziasse a pensare che grazie a trasformazioni del genere anche un disabile può continuare ad andare in giro in moto coltivando cosi la sua passione anche se "normalmente" non potrebbe?
niente và... |
Quote:
Cerea a W |
bello il triciclo!!!
|
Quoto andreino làssamu perdere và...
|
Quote:
Oltretutto se divenuto tale dopo un incidente, magari ha esigenze più importanti che spendere 50mila€ per un trike GW. Che ne so, pagarsi le cure mediche o provvedere al mantenimento della propria famiglia. E se proprio vuole coltivare la sua passione, può spendere 1/10 comprando un Quad divertendosi 10 volte di più. |
Il gusto e la soddisfazione che ha provato quell'uomo a realizzare "a casa" una cosa del genere non vi appartiene. Al di là del dato tecnico (non lo apprezzo perchè tecnico non sono!) quell'uomo a fatto qualcosa di grande. A che gli serve? Forse a niente ma a lui sono certo che non gliene frega niente!!!
|
ammazza oh!!!! non riusciamo mai ad andare oltre quello che è il concetto estetico funzionale di una moto
Quotissimo per Andreino e pashaek proprio come dice Andreino, questo trike è di un ragazzo canadese (un ex pilota dell'aeronautica militare canadese) il quale con quella moto (che è una suzuki intruder 1300) ebbe in Canada un incidente e perse entrambe le gambe e naturalmente il lavoro. decise quindi di trasformarla in trike ed andarsene in giro per il mondo. http://i47.tinypic.com/2ihpdav.jpg Qui siamo in Inghilterra nel Galles. (giugno 2006) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |