![]() |
Presaaaa!!
Sono contentissimo come un bimbo volevo rendervi partecipi della mia gioia oggi hò ordinato la mia nuova bimba e compagna di viaggio Multi 1200S Sport bianca consegna prevista per Luglio!!:lol::lol:
PS:dopo averla provata per bene la:arrow: ha vinto!! |
Complimenti e...buoni kilometri!!!
|
Complimenti.
Ora si che puoi viaggiare e fare sterrato come si deve :lol: |
Complimenti!
|
Anche io ho fatto la stessa cosa. Provata, :arrow: in arrivo per luglio bianca tipo S. Auguri ad entrambi .
|
L'unica moto che mi riesce a trasmettere delle emozioni solo a guardarla oltre al mio GS chiaramente ! complimenti gran Ferro. Prima o poi una moto di Borgo Panigale me la dovro fare! Minchia sono di Bo non posso continuare a dare i Miei soldi ai CRUCCHI!!!!
|
Eh eh eh eh....un'alta vittima. Complimenti, gran bella bestia....a proposito: in configurazione sport e senza traction control, per le direzioni ti devi regolare con le costellazioni...non riesci a guardare altro che le stelle :lol::lol::lol:
(penne e solo penne ;)) |
complimenti bell'acquisto! facci sapere come va!
|
Facci sapere, appena possibile, come va e come ti trovi.
Ottimo acquisto, auguri. |
....queste son moto, complimenti
|
Bravo Gonfiolone. Bel ferro.
|
Mi son deciso...la vado a provare al più presto...
|
Vi ringrazio per i complimenti spero arrivi presto....vorrei averla già in garage!!
|
complimenti! Tanta buona strada :D;)
|
Veramente tanti complimenti. Una moto meravigliosa.........
|
pero' ne ho sentito passare qualcuna e con lo scarico di serie il rumore e' proprio strozzato.....
|
:D:D:D buona strada e...............fuoristrada...;)
|
Complimenti per l'acquisto!
|
complimenti !!!
gran mezzo |
...avevo sentito parlare di tempi di consegna più lunghi...(?)
|
Sono ottimisti mi hanno detto per Luglio speriamo bene l'attesa è devastante!!
|
infatti...
Chiaccherando con un concessionario mi aveva parlato di circa 2-3 mesi di attesa...che (considerando il ritardo con cui è arrivata nei listini ed il tempo tecnico per il rodaggio ed il primo tagliando) non è stata una bella mossa, visto e considerato che il periodo statisticamente migliore per vendere/comprare è adesso...però per poterla utilizzare nei mesi caldi...mica a settembre!! |
CHI vuole la MTS la aspetta ....:eek::eek:
Complimenti per l'acquisto !!! |
Quote:
|
Complimenti ai nuovi in MTS!
:arrow::arrow::arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |