![]() |
TOYOTA YARIS 1.4 D4D SOL 5p
Vendesi Toyota Yaris 1.4 D4D SOL 5p
Grigio chiaro, 47.000Km, luglio 2008 Garanzia ufficiale fino a luglio 2011 Tagliandi regolari e documentati, ultimo tagliando fatto a 45.000Km Gancio traino estraibile (ha trainato un carrello portamoto un paio di volte in tutto). Perfetta. Foto su richiesta via email € 7.900,oo + passaggio di proprietà a metà |
Serve un'auto più grande? :)
Ottima macchina... valga come up ;) |
Quote:
|
mi manderesti le foto a clorenzo82@hotmail.com !? grazie!
|
Quote:
|
Quote:
|
up ... :lol:
|
Io ho il modello precedente ,va bene e consuma poco , non stessi scannato con i soldi un pensierino ce lo avrei fatto , avrei così scalato 100000km .......
|
è una macchina fantastica. piccola fuori ma con una abitabilità interna da far paura ... e poi è toyota ... la miglior assistenza che abbia mai trovato fino ad ora.
|
ciao, mi mandi qualche foto a calcas@tiscali.it poi 3 domande.....:
le gomme come sono messe? 90 cavalli? ha la presa aux per l'ipod/mp3? a mia moglie gli si è rotta la cinghia di distribuzione della sua A3, danni enormi, auto vecchia = buttare via, urge sostituta!!! la tua potrebbe interessare.......... un'altra domandandina.......trattabile???? fammi sapere, considera che vengo io a roma a prenderla se dovessimo concludere, ciao! |
ciao calcas,
- le gomme sono le sue originali ma stanno messe bene. considera che l'auto ha percorso ma maggior parte di strada in città e l'usura non è eccessiva. gli farò una foto domani sera e ti faccio vedere. - è la 90Cv - non ha la presa aux per l'ipod ma legge anche i CD con gli mp3 |
Prezzo e Km rivisti ;)
|
sto cercando di convincere mia moglie, si è fissata con la fiesta, devo trovare tutti i difetti della fiesta........sto lavorando
|
Quote:
e poi è anche scesa di prezzo :lol: |
prezzo rivisto ... e siamo già a 500,oo€ in meno ... sotto non scendo, male che mi dice la ridò al conc a settembre
|
...hai un mp.........;)
|
si scende un'altro pò ... 7.900,oo€
|
VENDUTA --- si può chiudere, grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |