![]() |
Assicurazione!!!....
Ragazzi, ho appena rinnovato l'assicurazione per il mio RT, questa mattina, con un risparmio netto sulla polizza precedente di 262,00 €!!! :D :D :D :D :D
Non vorrei fare pubblicità non consentita, ma fatevi fare un preventivo da un'agenzia Lloyd Adriatico: hanno una convenzione con l'associazione "Amici di Motociclismo" (la rivista....), adrendo alla quale potete risparmiare un botto di soldi!!! Solo per lo sconto derivante dall'essermi iscritto all'associazione (iscrizione 15,00 € all'anno) ho avuto 130,00 € di sconto sulla polizza (risparmio netto 115,00 €, non male direi)!!! :wink: Son proprio felice.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Per un totale di ....?
|
Quote:
Ah: copertura in stato di ebrezza compresa!!! :lol: :lol: :lol: :wink: |
Azz... io pago 388 euro all'anno.
:D |
Quote:
Dubito.... :wink: |
io circa 630 l'anno con
massimale 5.000.000 di € ebbrezza eventuale moto non revisionata capitale 10.500,00 |
Quote:
|
Dipende dove vivi e chi conosci....
hehehehe Tosco, ma tu sei il Tosco che si fa riparare la moto dalle Aprilia? hehehehehhe :lol: |
Senza furto ed incedio pago 230€ l'anno. Ora volevo informarmi per il furto ed incendio
|
Quote:
|
Per dare un termine di paragone:
30 anni, residente a Firenze, classe di merito 7a. Solo Responsabilità Civile pago 300,00 €. :wink: |
Sono miei colleghi e mi hanno raccontato. Next time mi aggiungo anche io... e mi porto dietro la chiave del 10!
hehehehe :lol: Ciao 8) |
|
|
Quote:
|
Alessandro (Rockster) e Federico (Futura).
8) |
età 49
residenza Roma classe di merito 1° solo resposabilità 267 eurozzi l'anno Genertel |
10.000 euro furto incendio con 5% di franchigia, assicurazione anche per danni al conducente fino a 50.000 euro, il tutto a 328 euro. :lol:
|
Quote:
...........si ma a Udine!!!! :roll: |
Quote:
|
Con Genertel mi hanno fatto un preventivo di
303 EURO - RC + Furto incendio 6.000E con un massimale del 5%. Solo che mi hanno messo in 9a mentre in quella attuale sono in 3a. Enroxster sai come faccio a farmi fare un preventivo per la 3a classe? |
Quote:
|
Anni 41 classe 2° (acquisita assicurando anche la sardo, precedentemente 11°) solo RC, da 150 a 130 € con Genertel ....
|
L'ho fatto solo sul sito.
Ora l'ho rifatto aggiungendo infortunio e ebrezza e mi hanno fatto un preventivo di 875Euri Mi sa che chiamo il num verde. |
x il tosco
...bella figura tu ci'ha fatto fare si :oops: :lol: :lol: :eek: :eek: xBoBo ah finito di fà palline che tra poco ti sona i'cellulare :drinkers: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |