![]() |
Vendo sella R1150R Standard e Rockster
VENDUTA
[IMG]http://img38.imageshack.us/img38/8324/immag049e.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG] In perfette condizioni 130,00 euro spedita. Grazie |
ma... vendi solo la parte guidatore?
moderatamente interessato nel caso in cui siano in vendita entrambe le selle. di dove sei? |
Ciao, si mi spiace ma vendo solo quella guidatore;)
|
io sto cercando entrambe, altrimenti l'avrei già presa.
|
OK, grazie, non interessato
|
Interessato, prezzo trattabile?
|
Disponibile, prezzo spedizione inclusa ragazzi, non di più per favore....
Grazie |
dove stai? magari passo a prenderla
|
Be, se ti va di venire a dare uno sguardo all'Abazia di Montecassino, ti aspetto :))
|
Ancora disponibile...
|
Uppettino giornaliere!!!
|
A nessuno interessa questa splendida comoda e bellissima sella??
|
Accetto permute con :
Borse interne per valige Touring Borsa Bagster |
Ciao ICE, sarei interessato ma vorrei sapere l'anno di fabbricazione (devi cercare nel retro un cerchio con 12 numeretti tipo un orologio con una freccia all'interno, mi interessa sapere i due numeri accanto alla freccia; dovrebbero essere 00 oppure 01,02,03,04,05,o 06).
questo perchè ho notato un diverso disegno nella pelle delle selle di diverso anno. ps: presenta difetto di qualsiasi tipo? grazie |
Ci guardo, ma la moto è del 7-2006 se questo ti può aiutare, poi, la grana della pelle, si ha piccolissime variazioni, ma montata ( io ne ho su una del 2003 al posto della mia ) non si nota assolutamente nulla.Infatti se tu la volessi come ricambio, non ti chiedono l'anna di fabbricazione.......ti danno quella che hanno ( per me è stato così), non una legata all'anno di fabbricazione della moto. Comunque ci guardo e ti dico.
Assolutamente no difetti. Ciao |
Claudio un ultimo piacere... il tessuto della sella è formato da tanti piccoli rombi.
Ed esistono due tipologie. dovresti dirmi (osservando attentamente la pelle) se il colore di questi piccoli rombi è uniforme cioè tutti i rombi sono neri (non si nota differenza tra questi) oppure sono sfalsati alcuni rombi sono neri ed altri sono nero-opaco (hanno delle micro linee all'interno) dalla foto mi sembra quest'ultimo tipo. confermi? grazie attendo notizie Fabio |
Confermo, ti ho risposto.
Ciao |
Venduta a erzappa, si può chiudere ,
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |