![]() |
R1200R - Vi vedo spenti e la butto lì...
.. magari a qualcuno viene voglia. :wink:
Il PS è grossolano, ma rende l'idea. |
Da 1150ista ti dico che per me è parecchio bella... Non amo i paramani
|
ammazza che design
|
ciao zio, vedo che hai il parafango posteriore wunderlich, hai usato qualche accortezza nel montarlo ? il mio tocca la gomma internamente e non so come sollevarlo di almeno mezzo cm, o me lo hanno montato male o....non so
grazie |
Grande Roberto, sempre pronto a a stimolare qualche "voglia"!
Una domanda: il blocco motore/trasmissione lo hai fatto davvero nero sulla tua o fa parte della simulazione? Te lo chiedo, perchè, a differenza della carrozzeria, non si capisce. |
per i cerchi neri sarà il mio prossimo lavoro ma il motore diventa impegnativo:mad:economicamente:confused:
|
Quote:
fai "asolare" (allungare) il foro del parafango di un paio di mm, poi non tocca piu'. |
Ciao Ziobato, oggi anch'io monterò gli stessi profili ruota!
...secondo me, dovresti lasciare il telelever senza calcomanie; e' bello da vedersi nudo. Belli i paramani. |
Ahaaaaa ma allora siete vivi! Ero un po' preoccupato... :lol::lol::lol:
@tarascona: il mio parafango viene da FRFactory e non ha mai toccato, né con Continental, né con Pirelli o Metzeler :dontknow: Penso che il sempre puntuale sangio (:hello2:) ti abbia indicato un'ottima soluzione. @mbrider: si tratta di simulazione. La verniciatura del telelever non è un lavorone, quella del blocco motore invece... (:thumbup: daddy74) @tutti: se vi scatta la :arrow: del nero opaco, col wrapping si fa in fretta e bene, a prezzi umani. In più è facilmente reversibile e protegge la verniciatura originale. |
Veramente bella! Sapete mica il costo di quel cupolino? Quasi quasi mi piacerebbe montarlo sulla mia!
|
Ziobato's style is "conte-approved"! :thumbup:
:lol: |
The dark side of the ..........
power TD |
[QUOTE=ziobato;4876470]
@tarascona: il mio parafango viene da FRFactory Puoi darmi qualche info su sto parafango? Ho provato a cercare il sito ma appare solo una pagina con i contatti e niente più. E' in carbonio come il wunderlich? quanto l'avevi pagato? Grazie |
si.. ma non si vede la parte scarico :p
|
Quote:
Per prezzi (di solito inferiori alla media) e (soprattutto) disponibilità senti loro: rispondono solo alle e-mail. :wink: |
Quote:
|
la tua R da alcuni vecchi post la ricordavo bianca.... ora è già così o ci stai pensando?
|
Zio ribadisco, quaddentro sei un lupo solitario! :lol:;)
|
il telelever l'ho fatto anche io, come le teste..la mia curiosità era su motore e paralever.
ma resta solo una curiosità, poichè con la moto nera come la mia, diventerebe eccessivamente scura. oltre al fatto che deve costare due soldi far tirar giù tutto, verniciarlo e farlo rimontare.soprattutto di manodopera, perchè le verniciature a polveri sono decisamente più economiche di quelle da carrozziere. |
Quote:
@MBrider: :thumbup: 99% Quote:
|
Tutta nera opaca....mica male!
|
Complimenti per la moto davvero ok......belli i profili sui cerchi, sono adesivi ? dove li trovo? costo ?
Ah una curiosità, ma perchè la mia R1200R non ha la chiusura a chiave per il casco e invece la tua si ehh........? Ma c'è un modo per avere la sella confort BMW ad un prezzo "umano"...? mah ! |
Quote:
Quote:
|
Molto bella nera zio
_________ R1200R |
se non ci fosse lo Zio a riscaldare i nostri animi, che ne sarebbe di noi.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |