![]() |
ADDIO.
:cry: :cry: :cry:
-komunisti, alcuni (sempre meno però) -kameraden motorradfahren, tanti i più nascosti! -ricchioni, coraggio su non vi "gasiamo" mica...(bhe parliamone) -servi della gleba (moltissimi!) -spaccamoto e maroni (uno per tutti...) -limapedane...un tot -paracarri...un altro tot -scontenti (non possiedono una BMW) condor "docet"! -contenti (pensano d'avere la BMW più bella) -sognatori (hanno un'idea bellissima in testa, BMW) -zainetti, alcune -zainetti al manubrio, altre ma comunque TUTTI INDISCRIMINATAMENTE "motociclisti suis generis": Devo tra breve lasciarvi. No, non parto come auspicato da taluni per la legione straniera, (però in effetti non sarebbe poi male, un paio d'annetti a "tirare ai merli") bensì sto per accettare (credo che lo farò) un incarico nuovo, un lavoro che mi porterà spesso e volentieri in giro e quindi lontano dallo schermo e quindi da QdE. Cosa? Bhe il ruolo in "yenkees" (che nelle terre Italiche (ahimè), maledetti americani del c@zzo) va per la maggiore è SALES MANAGER credo. di sicuro nella lingua della "Vaterland" è Haupverkäufer zuständig für die gesamte Schweiz (=capo vendite responsabile per l'intera sfizzera)...per una ditta farmaceutica, non avrò (ahimè, come invece auspicato) nessuna SS Panzerdivision ai miei ordini, bensì una serie di collaboratori che venderanno prodotti farmaceutici. Uffa. Con chi farò il kazzone poi? non avrò più così tanto tempo da giugno... bhe mi mancherete tanto! :cry: :cry: :cry: |
lascia perde' i soldi e continua a giocare con noi ... :smile:
|
Porca miseria.. ti avevo appena trovato l'auto!!
|
Ahrrivedercki :?:
|
Per esperienza... vedendo degli amici che fanno quel tipo di lavoro... si divertono un sacco, fanno i meeting di "lavoro" su isole tropicali o a Praga, Berlino, Amsterdam, Barcellona... capisciamme'... hanno tredicimila benefits, insomma non se la passano malissimo... procurati un buon portatilino-ino-ino e con le nuove technologie non avrai problemi a essere sempre on-line! :smile: :smile: :smile:
In bocca al lupo per la nuova avventura! :D :D :D |
Non trovare scuse, non puoi abandonarci fino a che non si trova chi ti sostituisce :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
|
Quote:
X bandit: sono molto in dubbio , ma sai se non produciamo ora, a 40 anni... di fare il "barbasma" ho tempo verso i 60! 8) :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
Era ora che lavoravi Barbone!!!! :lol: :lol: :lol:
Ha ragione Enroxster, un bel portatile e rimani sempre con noi a romperci il ca@@o!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: In bocca al lupo! :D :wink: |
Quote:
http://194.185.224.61/Quellidellelic...ic.php?t=40448 .. nota l'ora dei post.. :shock: |
se non si gioca a 40 anni ... poi e' tardi.
|
wow...........bè non sei contento??? :roll: ..........potrai avere il Prozac aggratisse!!!!!!!!!!! :lol:
|
Quote:
...mi collegherò di nascosto! :lol: |
In bocca al lupo allora! :?:
|
:salute:
|
Ma va a caghèr ......ambizioso borghese .
|
Quote:
O tutti "proletari" o si tenta la "scalata"! :shock: :? :wink: |
Beh nel kit del Pefetto Direttore Vendite te lo daranno un portatile con connessione UMTS, no? :lol:
Accidenti lo incroceremo in sardostrada sulla berlinona climatizzata, senza giacca e con la cravatta Y.S.L.in carbonio :lol: mollata sulla camicia in Kevlar personalizzata :lol: mentre guarderà fuori, dal doppio cristallo, sti randagi con la giacca sporca di 10milaKm di fuliggine che osano guidare una regale BMVV da fighetti!! :lol: :lol: Alle aree di servizio, potremo scaccolarci il naso dai moscerini in tua presenza appena tolto il casco?? :lol: |
Beh, per il momento in bocca al lupo...tanto in un modo o nell'altro ci si becca lo stesso...
|
Risposta in versione seria
CONGRATULAZIONI sono fiero di te! :wink: |
Fai bene ad accettare! Nella peggiore inserirai meno messaggi! :lol:
Ma magari potrai soddisfare più scimmie per il KR .... ! |
In culo alla balena!!!!
Tanto poi ci si becca in giro... :wink: |
Quote:
..la KR si avvicina in effetti! :roll: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |