![]() |
Venduto la RT preso la LT
La mia r 1150 rt presa poco piu di 1 mese fa era belissima mi trovavo bene come confort di marcia ma purtroppo non andavo molto daccordo con il boxer non mi piaceva molto il tipo di erogazione e ho deciso di passare al 4 cilindri
La scelta era tra la K 1200 GT e una splendida K 1200 LT e alla fine ho ceduto :arrow: e da pochi minuti ho mandato il fax di conferma e ho preso la LT:lol::D La decisione di prendere la LT è matura sopratutto per il fatto che ogni week end faccio 400 km fissi per andare e tornare da casa della fidanzata piu ovviamenti altri km per i giri nel primo mese ho fatto oltre 4000 km e la LT mi è sembrata la scelta piu giusta La andrò a ritirare la prossima settimana a Firenze presso un concessionario bmw poi vi diro le se la scelta è stata giusta ;) |
Toglimi una curiosità: ai comprato la LT senza averne provata una prima per fare le debite differenze tra le due moto?
|
Quote:
Lamps, Marco. |
Una moto, a mio avviso stupenda, permette di viaggiare in gran comodità, il peso c'è, indubbiamente e le dimensioni pure ma a mio avviso è fantastica e spere che non è più in listino mi fa un po ink.....e. Complimenti e divertiti, buoni e tanti Km!!!!!!
|
gianenrico....sei strano forte te eh!!:lol::lol::lol:scherzo,ti auguro di trovarti alla grande
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se vuoi mandarmi in M.P. il tuo numero di telefono appena vado a fare benzina lo passo all'uomo. |
Complimenti per l'acquisto!
|
bella scelta!!!!!
è la mia prima moto e mi ci sono divertito moltissimo a far curve e tornanti, ma anche a viaggiare in 2 carico alla grande con musica nei caschi e chiacchiere con zainetto.
il peso lo noti solo da fermo se l'inclini troppo, altrimenti è una bicicletta. nel KOG.it troverai un sacco di dritte tecniche, oltre a giri in KLT e i tradizionali frizzi&lazzi da Forum |
sicuramente e' molto comoda per il resto facci sapere
|
complimenti per l'acquisto, sono curioso di sapere come ti trovi, io non l'ho presa perchè ho avuto paura del peso
|
E' da tempo che sono tentato di effettuare il cambio come te;mi rende indeciso il peso e l'utilizzo in una città come Napoli.
In ogni caso C O M P L I M E N T I!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Complimenti!
Gran moto (in tutti i sensi). E se la tratti bene, vedrai che il consumo sarà una piacevole sorpresa! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |