![]() |
fissaggio schienalino su givi maxia
donne&uomini di mondo!
c'è un metodo collaudato per prendere le giuste misure,per fissarlo dritto? per fare i fori nel maxia,che combacino al top!! in buona sostanza,appoggiandolo nella posizione desiderata,come si può fare per segnare dove forare? grazie raga!! |
Avvita le viti allo schienalino, sporcale con qualcosa di bianco (io ho usato un gessetto che avevo sottomano) e appoggialo al bauletto. Poi fora con trapano elettrico a velocità alta. A me il lavoro è venuto perfetto e pulitissimo.
|
Mah
io quando ho comprato lo schienalino mi hanno dato anche una dima di carta da appoggiare alla borsa dove erano disegnati i punti da forare. Dovrebbe essere fornita a corredo. Ma è validissimo anche il precedente metodo buon lavoro |
Si pure io avevo la "formina" di carta, ma l'ho vista solo dopo aver fatto il tutto :)
|
grazie raga! siete grandi!!
quella di sporcar le viti era l'unica cosa che mi era venuta in mente.....ma la paura di muovere mentre....mi lascia perplesso!(una volta bucato poi....) me lo ha regalato un amico..... ma la dima,la posso sempre costruire.....idea geniale! grazie ancora!! |
fatto!
per conoscenza,all'interno,il givi,ha già "gl'inviti di riferimento" per i fori!! 2 step! |
Il V46 no.... almeno, io non ho tolto 'adesivo, forse saranno sotto...
|
Scusa claudio, e mo chi ci appaggia la schiena su quel bel schienalino??? Bel fegato starti seduti dietro...
|
ahahahahahah
se hai Tu del fegato,fammi sedere dietro di Te!:lol: |
Quote:
|
Quote:
sono troppo avanti quelli della GIVI!!! :lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59. |