![]() |
Ho ucciso King Kong
Stamattina l'ho provata .... e sabato me la consegnano! (vedi firma sotto).
Grigio scuro grafite, sella nera, trip computer, sella e manopole calde, paracilindri e paravaligie. C'ha anche l'ESA e la predisposizione autoradio di cui non mi frega più di tanto (la prima) e niente (la seconda) ma era in pronta se no dovevo aspettare fino a metà luglio. A presto le prime impressioni. (sono un po' triste per il nero cancello ma mi sa che mi consolerò presto) |
Ebbella li! bravo!
:D :D :D :D :D |
Congratulazioni!!!! :D :D :D :D
Attendiamo le tue impressioni..........per ora goditela!! |
Grazie (con pacca sulla spalla, stile pubblicità)
:D :D :D |
Ma no daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
a Torino girava voce che avessi preso questa........ http://www.xracing.it/0p15.jpg :lol: |
Complimenti! :D :D :D
|
Fatti non pugnette :D :D :D
|
HAHAHAAHAHHAAHHAHAHAHAHA.......
.......adesso è costretto....... ......non ha più scuse....... ..............cià pure il paraventazza regolabile...... ....dovrà fare almeno i 95 in autostrada.......... AHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA .....non c'era come opscional la veranda per le soste??? ghghghghghgghghghgh |
Le manopole te le danno gia' calde? :shock: :shock: :shock:
Autoradio? Su una moto? :shock: :shock: :shock: Radio, al limite motoradio ma autoradio!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: |
Complimenti !!! :D
Certo che qui siete tutti dentisti... beati voi... :| Mi ritirero' in cantina e nel forum tecnico... |
Congratulazioni! Però se gli metti quel nome, attento che quando passi fa impennare i cavalli... :lol:
|
:D :D :D
non ascoltare il diaul i 95 KM/H solo a fine rodaggio :lol: :wink: |
Eh vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D :D :D :D :D
|
Potresti battezzarla a fine maggio con un bel giro nel verdon eh, a fe la speisa manda chit vori !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
:D :D :D :D
Che avevo detto ? :wink: :D :D :D :D ....vincono sempre loro!!!!! (le scimmie!) |
Ma bravo, gli amici servono anche a questo: lo vedi che ti siamo stati di grande aiuto :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D ?
|
CONGRATULAZIONI!!! :D :D :D
|
Boia fauss :shock: !
|
complimembri :D
|
|
Quote:
|
buon divertimento!!! :D
|