![]() |
Nuova moto cercasi
Ciao a tutti, eccomi a sole tre settimane dalla vendita della mia adorata R850R, ad avere voglia di andare almeno a lavoro in moto, quindi indispensabile moto leggera, quindi pratica e per l'amor del cielo NO SCOOTER.
Cosa mi consigliate? |
F800r............
|
-r850r
-bici -(serio)endurina jappo |
F800r bella ma costosa e non proprio leggera, endurina jappo già meglio anche se pensavo alla yamaha mt03 o alla tricker anche se quest'ultima molto cara sull'usato.
Ciao Vito |
Beta Alp. :)
|
Se la usi prevalentemente in città e vuoi un mezzo agile e leggero consiglierei un supermotard, non so mi viene in mente la Yamaha Xt 660x, che non è estrema e si porta a casa a un prezzo ragionevole...
|
La mia Transalp xl700
|
Consiglio: vatti a riprendere la tua "adorata" r850r!
|
Se non sei molto alto: yamaha MT03, se sei alto: Xt660 r o x a seconda dei gusti.
|
Vstrom 650
|
D16........
|
800gs direi
|
sempre quella: T-MAX.
hai detto no scooter, non no cambio automatico. |
Quote:
|
990 adv........e fai tutto su una ruota
|
Kawa Versys
|
yamaha xj6 usata la trovi a buon prezzo
|
F650GS monocilindro:
costa poco, consuma poco, la manutenzione puoi farla da solo, ci fai tutto e la linea è ancora abbastanza attuale. lamps |
Tenerè 600 1VJ 1986-1987 doppio avviamento.
Fighissima!!! Per esperienza... :) |
straordinario ..... per soddisfare la "voglia di andare almeno a lavoro in moto, quindi indispensabile moto leggera, quindi pratica" gli si consiglia un 800 gs o un adv 990 .....
ma se avesse chiesto una moto per viaggiare "pesante stabile e protettiva" cosa gli avreste proposto ? un'automobile ? un treno ? |
Prendi quello che vuoi, l'importante è che ci sia sempre con te un flacone di WD40
|
Grazie a tutti, a me piace molto la MT03 (non sono alto, diciamo 1,70), qualcuno l'ha guidata? come mai la xj6 si trova già a buon prezzo?
x GREPPIA: la Tenerè l'ho sempre desiderata ma per me è troppo alta. Ciao Vito |
Quote:
Io ho la una 3aj dell'89 e nel traffico e su brevi percorsi non rimpiango nessuna moto moderna. In più... mi piace moooloto di più di tante moto moderne. La 1Vj... in effetti è più bella ancora La MT03 l'ho provata: un giocattolino entusiasmante. Io però sono altino (1,86) e non ci sto proprio sopra. Ovvio... non è un mostro di potenza ma per la città e gite fuori porta di medio raggio è l'ideale. E' un mono cilindirco con tutti i pro e i contro del caso. La trovo pure molto bella, con piccolo cupolino originale anche di più. La xj6 dovrebbe essere in offerta i nquesto periodo, per quello forse la trovi a poco. La MT03 non so cosa costi, ma credo ca. 5500-6000 neuri. Ah... non vendo yamaha, eh. :) Buona scelta... |
NCR millona......
|
desmosedici:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |