![]() |
Decatalizzarla
...di tanto in tanto mi rifrulla in testa di farlo....ma poi mi domando....dopo diversi 3d fatti e discussi all'uopo non si capisce....in definitiva.....se ne vale veramente la pena........:confused:
|
va' e' l'unica cosa che non farei per un discorso di principio piu' che per altro..:(
|
credo che il catalizzatore del 1200 sia meno castrante di quello del 1150.
|
Quote:
|
Quote:
....lo stesso che continuo a perseguire anch'io........ma ogni tanto.......:confused: |
RANTAX,quale sarebbe la miglioria che ricerchi da questa operazione?
a me hanno detto che aumenta sensibilmente il consumo di carburante,ma forse perchè uno ci zzzuuuullla di più |
Quote:
...è questo il punto focale dell'ambaradam.....quali sono i reali vantaggi che se traggono??? |
uno degli "svantaggi" del catalizzatore e' la temperatura molto elevata di esercizio.. pero' se la moto e' ben schermata non dovrebbe dar fastidio, o te ne saresti gia' lamentato...
|
Nee ... geen warmte .........;)
|
Il Sound!
R 1200 RT |
Lasa perd! L'e' una strunzada!
|
poi si inquina di piu'
|
Quote:
g.a. |
Io ho sia il GS1150 decatalizzato che la RT1200 catalitica. Il 1150 d'estate era insopportabile con il cat montato a differenza del RT 1200...
Bye Massi |
sarebbe davvero interessante sapere chi l'ha decatalizzata quali vantaggi ha percepito, magari assiemne ad una centralina power commander :arrow:
gigi |
Quote:
in ogni caso scatalizzare la moto rientra nelle modifiche non omologate e c'e' il sequestro della moto, multona, ritiro del libretto, revisione e non ho idea quanti punte patente.. |
Quote:
|
Quote:
che cos'e' l'incio?:confused: |
Quote:
Quindi...facciamo balà l'oeucc...;) |
Credo di non essermi spiegato ,
la mia domanda è rivolta esclusivamente a chi ha gia' scatalizzato il proprio rt 1200 al fine di capire i reali vantaggi tecnici magari collettori scatalizzatore +centralina power commander :arrow::arrow: gigi |
I vantaggi tecnici ci sono, c'è la stessa differenza tra fare una maratona normalmente o con una mascherina per polveri sottili, il motore prende molto meglio i giri, di certo non si trasforma in un R1, ma è un altro andare, ovviamente, avendonle provate consiglio la Y Aros, che è compensata, se la usi molto nel misto, perde molto meno ai bassi, in caso contrario qualsiasi altra.
l'accoppiata che ho preferito è stata Aros, K&N e terminale originale, con terminale after guadagna in alto ma perde ulteriormente in basso. A mio modo di vedere, pura opinione personale ovviamente, centraline e simili sono più adatte ad un GS come tipologia, moto più sbarazzina, un RT considerando per cosa nasce, non la monterei |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |