![]() |
Frecce Z4 style per R1150R, Rockster, R1100/1150RT-RS, R1200GS pre 2007, F650GS/CS
Vendo coppia frecce Z4 style per R1150R mai montate causa cambio moto, 80 € spedizione inclusa.
|
Aggiungo anche che sulle istruzioni dicono siano adatte anche a R1100/1150RT, R1100/1150RS, R1200GS fino 2007, F650GS/CS.
|
Ciao, se vanno bene anche per R1200RT mi prenoto.
|
Purtroppo non vanno bene per la RT. Passo.
|
per il GS 1200 del 2008....quali problemi ci sono?
Se si adattano le prendo io. Ma mi dite anche quanto costerebbero "nuove" ? Grazie |
Salve,che tipo di frecce sono?
|
|
il kit messo in vendita da gnaro64 va bene solo per i modelli da lui elencati, per altri modelli le misure cambiano.
|
per la mia allora va bene. Attendo foto. Grazie
|
Quote:
p.s. peccato non si possano mettere anche sulla 1200:(:( |
Quote:
|
uppppppete
|
Le hai vendute o sono ancora disponibili ?
sono facili da montare? |
Quote:
|
se te la senti di forare il serbatoio e creare un passaggio per il fili al suo interno...............
|
Quote:
Dico: e per il GS 1150 ADV non è possibile montarli sul becco, vicino al serbatoio o sul lato del paramani,no eh? troppo grosso...mmmmh che diametro ha? |
ciao, sempre disponibili? potresti inviarmi una mail a: architettopaolocamaiora@gmail.com grazie
|
Interesserebbero a me se vanno sul gs 1200 del 2007 e se non c'è da smontare mezza moto e per rompere le scatole ancora un pò con un aggiustata al prezzo:)
|
Quote:
Ciao ciao |
Quote:
Ciao |
In coda.
Mandami mp quando è il mio turno ;) |
Quote:
|
Prezzo ribassato a 70€ spedizione inclusa:):)
|
Ciao Vendute ?
|
Ho un'opzione che dovrebbe confermare settimana prossima.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |