![]() |
Saldi abbigliamento BMW a Roma
A qualcun altro è arrivata via mail il seguente avviso?:
BMW Motorrad Roma SALDI Sabato 14 Maggio, nella Boutique di BMW Motorrad Roma, in Via Anastasio II 81, inizieranno i saldi per l’abbigliamento (compresi caschi) non più in catalogo, con sconti dal 30% al 50%. BMW Motorrad Roma Sicuramente ci farò un salto sab pom, chi viene? |
:shock:
A Milano pare di no. :cry: Mi pare un pò prestino per i saldi, complimenti! |
invidia :mad:
|
Si è arrivato pure a me...
Lamps! |
Mannaggia li pescetti quà a MI nada !
|
Re: Saldi abbigliamento BMW a Roma
Quote:
Io non ho ricevuto nulla ma ,se ci riesco , passo la mattina ... tanto non troverò nulla che mi va bene, spero per lo zainetto ... |
Conto di andare il pomeriggio: se ci si incontra, magari affoghiamo qualche scimmia con un caffettino...
|
Ci 6 andato ? Io ho avuto altro da fare e non ci sono passato ... Cosa offrono di bello ? Mica ci saranno solo capi per lillipuzziani o per ciccioni esagerati ?
|
Arrivato anche qui
|
Quote:
|
Da cancellare! Sono passato oggi, capi usciti di produzione con sconti max del 30%.
|
io vi ero passato venerdi'..pom. tutte skifezze e poco scontate.. uan sola..
achab non ti sei perso nulla... |
Qualcuno sa se ci sono ancora?
|
no. e quasi non valeva la pena passarci, se non per qualche casco di misura strana.
:wave: |
Come praticamente ogni cosa che sia in relazione con BMW Roma, era una sola.
Ci sono stato venerdì 13 pomeriggio... Non c'era veramente una nerchi@... 1 esemplare, figlio unico di madre vedova, di tuta Rallye2, idem con patate per quello che riguarda la Savanna... I summer rain, misura media? solo su ordinazione... E si trattava di materiale NON in promozione... :( Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |