![]() |
bmw c1
chi ha un C1 di voi ?
|
non offendiamo, per favore
|
io sn andato mooooolto vicino dall'averlo..
L'ho pure usato un pochino... e vi dirò... nn fa neanche tutto sto skifo... |
Quote:
|
ni...
da guidare è piacevole... di linea ......... oddio.... lasciamo perdere va... Cmq ripeto... ripensandoci.. mi è dispiaciuto alla fine nn averlo comprato.. |
Io so dove ne hanno un paio (usati) da vendere... ti interessano?..
!! V_ !! |
Se non è sottoposto a richiami, io non lo voglio :mad:
|
bellissimo,se gli casca la morte addosso fa scopa!!!
|
in casa ne ho uno 125...
|
ce l'ho!
di mio padre C1 200 Executive non è il massimo della dinamicità però in città fa comodo |
lo sono stato per un po', poi a forza di scrivere ...
scherzi a parte: l'unica volta che ho visto un C1 con due persone sopra ho pensato a quanto odio c'è nel mondo... una santa donna accettare una tale "cattura". |
pochi ma buoni!!!!!!!altri non osano confessare....
ma perche' non dedicare uno spazio al C1 ??????? |
Ne ho avuti 2. Prima il 125 poi il 200.
Ottimo mezzo per la città. Soprattutto molto sicuro se paragonato ad altre due ruote (scooter o moto) in genere. Riparo aerodinamico eccellente (pioggia ecc.) anche in inverno. L'ho però venduto quando sono venuti meno i motivi di prevalente utilizzo cittadino... Discutibile esteticamente, è stato soprattutto snobbato da molti per il notevole prezzo d'acquisto iniziale... il Kimco costava indubbiamente molto meno... Dei giudizi esilaranti e negativi... me ne sono sempre strafottuto. Soprattutto se provenienti da chi non ha mai avuto un approccio diretto con il mezzo... ;) :) |
ho avuto il piacere di usare il 125 un paio di volte come veicolo di cortesia.
Io peso 100 kg, lui altri 200 kg e di cavalli ne ha pochini. Ai semafori mi andavano via le biciclette in accelerazione, con partenza da fermo. Imbarazzante |
Quote:
|
bello vedere che il c1 fa discutere a distanza di tempo ....una cosa e' certa il C1 e' stato un tentativo di rivoluzionare il mondo delle 2 ruote,ma noi non siamo ancora pronti !!!!!!!
|
Io sicuramente no.
|
per me il suo unico vero difetto era il prezzo, nella versione Executive, la più accessoriata, si avvicinava ai 14 milioni, dico 14:rolleyes:. Ora si porta a casa con poco...
|
Quote:
...cmq. a Modena conc. BMW Superbike ne hanno 2 da vendere.. !! V_ !! |
Mai avuto ma l'ho usato per 1 settimana come mezzo sostitutivo.
Mi sembrava di guidare un box doccia con le ruote. C'ho anche preso una multa per eccesso di velocità e -2 punti dalla patente (e penso di essere l'unico ad esserci riuscito, date le sue prestazioni... :)) |
Ma della nuova versione si sa più niente?
Dalle foto del prototipo non sembrava bruttissimo...non che mi interessi ma così per sapere.. Ciao |
su Motociclismo un capo BMW ha dichiarato l'uscita di 2 scooter di cui uno avveniristico.... io non vedo l'ora !!!!!
w il mio secondo C1 e la mia V-STROM!!!!!!!! |
Dovrebbe uscire un C1 elettrico.
E un maxi col motore 800. Però sono voci. In ogni caso se interessa il mio lo do via. Il C1 intendo. |
Quote:
....mah!!!.... !! V_ !! |
BUM! questa è bella...
lo scooter diesel... Ho letto di un maxi 800 col motore rotax delle F, trasmissione a cinghia, abs, ho visto una foto con livrea bianco blu rossa... chissà! Il C1 invece dovrebbe essere ibrido o elettrico, ma non c'è molto calore al riguardo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |