![]() |
Queste 2 cose mi stanno deludendo...
1) Lo shubert C3... non é possibile, infatti, che continui a crearsi 1 alone opaco sulla visierina parasole;
2) Il Garmin Zumo... davvero troppe poche opzioni e troppo complicato per comporre numeri e nomi di vie.... Insomma, era meglio se mi facevo 1 shoei e 1 tom tom... |
Che ne dite del Bell M10?
|
Quote:
di che alone stai parlando' potresti spiegarti meglio? thank you!;) |
Sul casco non so dire nulla dato che ho un barbonissimo Nolan. Certo lo Zumo e' molto ma molto ma molto peggio , come facilita' di uso, del navigatore che davano con i punti di una nota marca di benza.
|
Meglio tardi che mai...
|
Quote:
|
per i navi non sono tanto ferrato,di solito vado sensa e se fo tardi ho quello "mio" con i punti della esso,pigio "casa" e lui mi porta a casa,in 2 parole fa il suo!!!
per girare preferisco le cxartine,(non rizla) quelle buone (michelin non sono male)mi rendono molto più l'idea di percorsi o alternative,il tipo di strada ............ per i caschi ci sono 2 nomi su tutti: ARAI E SHOEI,dopo non dico che il resto sia cacca,c'è anche roba buona e valida...... |
quale zumo?
|
Quote:
!! V_ !! |
io ho sia C3 che Zumo ed in tutta onestà sopravvivo... ;)
|
...ordinato oggi il multitec.....così non ci penso più........ per lo zumo ho preso il 660 però non l'ho ancora utilizzato perchè mi sto preparando la staffa...ad un primo esame (e ad un uso...normale) mi sembra più macchinoso del tom tom, però aspetto a dare giudizi....
|
strano io ho un c3 mi trovo benissimo
|
certo al multitec non si sporca sicuro......
a me si sporca la moto quando viaggio...forse meglio che vada a piedi.... ma dai su zioporco.......... |
dipende tutto da cosa uno cerca:
il multitec è un casco di sostanza e il c3 (manco fosse una citroen) è un casco di marketing!! |
ascolta se usi un casco ti si sporca.....
tutte le volte che esco pulisco la visiera sia del mio Schubert sia dell' Arai la differenza : l'Arai non ha il visierino e quindi non lo pulisco mai, lo Schubert ogni tanto si ... quando c'è sole però porto gli occhiali ( con arai ) prima o poi mi tocca pulire anche quelli naturalmente uno è un casco di marketing...l'altro di sostanza... |
io c'ho una citroen C3 con 143.000 km sul groppone................
hovintoquaccheccosa? |
Quote:
|
Io ho il C3 e mi ci trovo benissimo, per il navigatore ho preso Tom Tom.
|
Quote:
sono in assoluto i post che preferisco!!! mi fanno sganasciare!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |