![]() |
CLOVER CROSSOVER WP a Milano
Non riesco a trovarla, l'ho vista da Union Bike ma avevano solo la giacca e solo di una taglia per me piccola, qualcuno che mi sa dire un negozio ben fornito, sono disposto anche a fare un po' di km, devo trovarla :mad::arrow::arrow::!:
|
ciao.. io l'ho trovata a Brusnengo (BI) "hobby moto" negozio piccolo ma ben fornito. Conviene telefonare prima per le taglie.
015 986702.... |
bella quella Clover....forse meglio della mia Cayenne Pro
|
Io ce l'ho da qualche mese....FAVOLOSA :eek::eek: e ora posso anche dire...ben areata!! Se non esiste il completo 4 stagioni...questa ne compre 3 3/4 :lol:!!
Se di chilometri ne vuoi fare parecchi..."cose di moto" a Pistoia, io l'ho presa lì!! |
Grazie a tutti per le info, domani vado alla ricerca. Penso che sia una delle tute migliori che riesce a coprire tutte le esigenze, speriamo di trovarla :eek:
|
La ho preferita pure io alle revit, la qualità dei tessuti è superiore e la ventilazione è estrema :cool:
poi il capo è made in europe, lo dicono pure nella pubblicità, le altre invece non si capisce mai bene dove vengano prodotte ( non so dove produca revit ma non credo in europa ) ah ho trovato pure i dati sulla membrana scritti dentro la giacca , qualcuno mi può aiutare a capire come sono ? Waterproofing : over 8000 mm H2O Breathability : 10 000 grams\m2\24Hrs |
Il mese scorso ne avevano diverse da Fridemoto a Trecate
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |