![]() |
Milano:un passaggio dal mecca
se qualcuno si trova quotidianamente (o per quel giorno....al limite riprenderò il post) in zona via Padova/Leoncavallo e và in direzione S.Donato Milanese il giorno 6/7 verso le 18,00,sarei lieto di ricambiare con pinta di pochi gradi!:)
sarò cascomunito!(anche in auto non disdegno) grazie anticipatamente ps per i moderatori. se abuso,fustigatemi pure!!(gradita croce di sant'Andrea!! ahahah) |
se mi parto adesso dovrei farcela :lol:
per una pinta farei di tutto ma anche per la Niña e la Santa María :D pardon..... è che c'è caldo |
qui,piove e fa quasi freddo (19°).....
godi anche per noi......e grazie per le buone intenzioni!....anche dalle cara/velle! ;-) |
Se non trovi, ricordamelo un paio di giorni prima, che ci penso io.
Se ti abbassi a salire (geniale!) su una Guzzi, ovviamente! :( |
ahahahah Drummer!!
Ti ringrazio!! è vero!! siam vicini.....solo la via Emilia ci separa! :-)) cheddire.....non voglio,però,che ti prendi l'impegno apposta!! :-) sarà la volta che provo la Stelvio? ahahahahah scherzo,eh!! ;-) cmq,ne sarei onoratissimo....grazie intanto! |
Cazzo ce ne frega a noi? Ogni scusa per farmi un giretto in moto è buona, anche se solo fino a Leoncavallo :arrow:
|
Alla faccia del preavviso ... :lol:
|
6 Luglio ore 18:00? Mo me lo segno.
Se ppò fà. Aggiornamento qualche giorno prima. Se non trovi nessuno ci penso io. |
grazie Panzer!:)
rilancerò il post i primi di luglio.....se ancora mi sarà concesso!:!: @Ema,pensavo di adescarti con una pinta.....ma forse,dovevo mettere un fusto!:lol: giusto per... con l'atm devo prendere 3 mezzi,mettendoci minimo un'ora.....grazie alla moratti &co.:( |
Quote:
|
Bello leggere della solidarieta' tra motociclisti. E' una cosa rara in questi tempi.
Questo e' il gruppo :) Bravi |
Peccato che sia al mare, il mercoledì passo sempre di lì. Mi spiace!
|
grazie cmq,Fox! ;-)
@Red,già....spero sempre di poter contracambiare! :-) |
Panzer e Drummer,avete cmq birra offerta alla prima occasione!!;)
grazie,ma non Vi impegno.... sono a casa e domani porto prima la moto da Scardino,poi dal mecca e poi vado dal Doc a far vedere la gambetta.... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=279599 spero di poter ricambiare.....rimango a disposizione! grazie ancora!! |
Quote:
Se c'è anche il rutto libero vediamo di anticipare! :lol: |
:lol:
K! Drum!! sentiamo Panzer quando e dove può....e collimiamo!;) |
io sono a san donato, libero a quell'ora se serve fai pure un fischio
|
Ma fatelo andare coi mezzi.Troppo comodoso:lol::lol::lol:
|
Grazie Bibi,ma come dicevo,sono a casa.....e m'arrangio con i mezzi,appunto!
prima,non avevo in programma di dover passare dal doc e lo faccio dopo aver consegnato la moto! grazie ancora! @Ivano:prrrrrrrrrr :-) |
allora Panzer?
se proprio proprio....:lol: mi trasporti a riprenderla? dai! che così riusciam a farci la birretta!;) Drummer,ci scorti?:lol: |
A che ora?
Sto uscendo per lavoro, quindi forse che si, forse che no. |
Non ho cantieri in quella zona altrimenti ti mandavo il piastrellista rumeno con il Transit (non sul cassone come meriteresti ma nella comoda e polverosa cabina). :lol:
|
@Drummer,non oggi....minch! gliel'ho consegnata ieri!:)
penso sarà pronta domani o dopo....salvo imprevisti!(sgrat) @Pedro,ringrazio Te ed il Tuo piastrellista bulgaro!.....mi sarei messo anche a cavallo del betomierino! :-) |
Quote:
Ok. Ma fammi sapere quando la raccatti. Mi devo organizzare. Domani potrebbe essere un problema se prima delle 19. Il numero cellò. |
Bastioni di Orione?:confused:
hai contatti con Nibiru?:arrow: :lol: il mecca mi chiamerà......spero domani!:!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |