![]() |
borse alu abbaglianti - pericolose...
l'ultimo fine settimana sulla superstrada mi ferma una macchina e mi avverte che le borse alu controsole riflettono come uno specchio tanto da abbagliare le auto dietro, ma di brutto, a tal punto che non vedono niente, e sono un bel pericolo, sia per me che per loro......
vi è mai successo??? sarà il caso di appiccicarci qualcosa?? |
fanno lo stesso anche le borse dell'RT1200, anche ad altezza moto; "spacca" un po' la superficie riflettente appiccicando un tot di adesivi.
|
sinceramente io le ho da due anni, ma un idiota che mi ferma per dirmi una cosa del genere non mi è mai successa!!!:rolleyes:
|
Succede perchè son troppo pulite............
|
... infatti lasciale lozze e vedrai che non succede più ;) ... e comunque il tipo che ti ha fermato come dice spad è di sicuro un povero idiota ... HAHAHA!
Io comunque non mi fermavo sicuro ... |
Per me è una presa per il...
|
Potevi rispondere che eri un agente segreto della CIA e stavi comunicando con segnali di luce...
Povero birillone quello che ti ha fermato... |
Non capisco perchè uno che ti ha avvertito,credo, educatamente deve essere considerato un'idiota.Ci sono tante superfici lucide che a me infastidiscono...credevo fosse un problema di sensibilità ottica ma adesso mi accorco di essere solo un povero idiota.:lol::lol::lol::!::!::!:
|
Come ha detto già qualcuno, io ovvio da sempre al problema tenendole accuratamente zozze!!
Non è nemmeno troppo difficile con tutto lo sporco che tira su il GS da dietro.... |
Quote:
|
Essendo omologate, potevi, con educazione, mandarlo a cag.....
Se dovessimo NOI fermare ogni automobilista per cose del genere...mah.. |
Quote:
Le mie artigianali ovviamente non lo sono e la cosa mi incuriosisce! comunque le mie tra zozzume e adesivi non rilettono, anzi, dovrei attaccare anche un paio di bande rosse rifrangenti dietro. |
Quote:
|
direi solo buono a sapersi.. tuttavia a me non è mai capitato
|
hai un contatto con la retro...
|
il tipo era forse svizzero?
|
o magari il riflesso dava fastidio veramente, no?
|
Quote:
|
giusto per curiosità il tipo che ti ha fermato a che distanza ti seguiva e se ti ricordi che ore erano?
|
....Ma ZK!!!
...vi preoccupate delle borse perchè un'automobilista ti ha fatto notare la cosa??.... ...roba da matti!!....ma vi è mai capitato che macchine simil coupè o con inclinazioni dei vetri ad un certo grado, riflettano i raggi solari quasi fosse un laser??..... ...Allora dovremmo andare in giro a mascherare la maggior parte dei vetri delle auto o dei lunotti posteriori bombati!!...... ...Mah???!!...................................siam o alla frutta!!.........e gli dai anche retta!!.... |
borse alu abbaglianti - pericolose...
Si vabbè ... Forse non era un idiota e io sicuramente non sono così intelligente da capire che questo 3D è una perculata... ;) ma non sono solo... A quanto pare... Hahaha!
|
...Perculata si.....perculata no.......con quello che si vede e si sente in giro....non mi stupisco più di nulla............
|
lui diceva che era proprio l'effetto acciecante di uno specchio, e se è così, poteva dare veramente fastidio...ma io sono uno che la pensa sempre catastrofica...comunque è vero che: erano linde, e ancora purtroppo non c'è una adesivo...ma ho la moto da poco ehh..grazie cari
|
tutte le superfici riflettenti , specialmente quando il sole a certe ore le colpisce con un certo angolo, riflettono in maniera accecante......anche un auto nera ben lucidata è capace di spararti un riflesso accecante......basta proteggersi gli occhi.....daltronde abbiamo diritto tutti di circolare......
|
dovevi dirgli che provasse a spegnere gli abbaglianti...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |