![]() |
VENDO casco SHOEI Multitec BOLOGNA
Vendo casco SHOEI Multitec anno 2009
grigio antracite taglia XS usato 15 gg € 280 + ss Visibile a Bologna, preferirei consegna a mano . FOTO http://picasaweb.google.com/11355629...eat=directlink Lo vendo perchè la passeggera quest'anno non c'è, e me lo voglio comprare per me che tengo un po' di testone... Grazie Schioppo |
ciao.. mi interessa se è tg M
fammi sapere |
A titolo informativo, la taglia solitamente sui caschi Shoei si trova incollata con un adesivo piccolo sulla calotta interna, a volte non visibile perché coperto dall'imbottitura.
|
Quote:
CONFERMO TAGLIA XS (ho aggiunto foto vedi link dell' annuncio) il casco è veramente come NUOVO..è solo maledettamente piccolo per la mia testa...su nessuno vuole fare un bel regalo alla propria signora? |
Potrebbe interessarmi ma il prezzo .... Che dotazioni ha ?
|
info per chi non lo avesse mai provato il multitec veste una taglia in più di tutti gli altri shoei compresi.
se è xs veste come altri s buona vendita anche se quoto la prima parte di stoner 1961. |
[QUOTE=schioppo;4865660]Vendo casco SHOEI Multitec anno 2009
grigio antracite taglia XS usato 15 gg € 320,00 Grazie Schioppo[/QUOTE Per essere un usato mi sembra un po' caretto visto che in negozio nuovo si trova a 360,00 euro. Non è che cali un po'? |
Quote:
interni staccabili..aggiunta imbottitura sul collo..mascherina per il naso..boh altro non direi..il suo sacco originale..basta direi..per il prezzo ti dico il casco è come nuovo...se vieni a vederlo poi ne parliamo.. ps. per la taglia confermo xs shoei è una s scarsa circa.. grazie Schioppo |
Non ha la doppia visiera ? Io ho la bianca e la sfumata scura .
|
Quote:
|
Quote:
|
Abbassato il prezzo...
280,00 € :-) |
Fatta offerta in MP , altrimenti lo compro nuovo . Fammi sapere .Grazie
|
Schioppo hai la casella intasata ... Cancella un po' di MP che volevo risponderti ...
|
Quote:
|
nessuno interessato?
sapevo di avere la morosa con la testa troppo piccola :-) ... |
Non hai detto che lo tenevi per la prossima morosa ??? ;-))
|
Bè se trovo qualcuno che lo vuole, vorrà dire che cercherò una morosa con un po' di testone .. ihihihihhi .-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25. |