![]() |
gomme tassellate
mi servirebbero 2 gomme tassellate(ant+post),per giusto 2 uscite,quindi mi scoccia doverle prendere nuove.
se qualcuno gli è avanzata mezza gomma da qualche viaggio,o che comunque ha rimesso le stradali e le vuole vendere... metto pure il tel: 348 89 62 995 oppure mp. ps.misure per gs 1150! |
ho una anteriore tassellata continental tkc ottima. 50 euro puo' andare?
|
il modello potrebbe andare,ma ho bisogno della coppia!!
|
hai mp!!!!!!!!
|
anche tu hai mp......
ancora cerco!!!!!!!!!!!!!! |
ho anch'io un'anteriore........ma forse un amico ha la coppia......se si, son gomme con 3000 km max.....gli chiedo cosa vuole?
|
Grazie!!!!
prezzo e condizioni (almeno altezza tassello lato e centro ,magari foto) per avere un'idea. |
sono come quelle che avevo io e che ho venduto a 130 euro comprese spedizione.
Le abbiamo montate nuove ( ad ottobre 09) insieme, fatto il giro in Tunisia ( 2.000/2500), smontate a casa. Come detto io le ho poi vendute. il mio amico credo che le abbia ancora( anzi sono praticamente certo) |
ok,fammi sapere quanto ne vuole ricavare e che spessore di tassello è rimasto!!
|
hai un mp...
|
risposto...
ciao |
ririsposto!!!
|
se le cerchi ancora ne ho una coppia: se vuoi stasera faccio foto .
ciao bissio |
ok grazie!
ciao bissio come va? ps.di che marca era quel completo che avevi ai rimasti a cesena? |
ciao, direi tutto ok! ;)
Ai rimasti? mhhhhh.....se non ricordo male avevo i pantaloni della Rally2 ( non Pro) e la giacca della Polo, la Pharao : https://www.polo-motorrad.de/de/tour-jacke.html la mia però è in colorazione azzurra. per le gomme cercherò di fare le foto oggi... ;) ciao bissio |
ma zio pork, guarda che bella questa!!!!
quasi quasi da Garmish faccio un salto a Monaco al negozio Polo per vederla.... https://www.polo-motorrad.de/en/adve..._from_store=de ciao bissio |
disponibili e gomme come nuove ....
|
Quote:
|
c'è nessuno che le venda a prezzo da usate?visto che così sono!
|
Ciao Gasse, io ho una coppia di tck 80 della Continental con circa 2.500 km di Tunisia all'attivo.
Se ti interessano stasera ti faccio una foto e te la mando... non conosco lo spessore dei tasselli, ma anche quello si può misurare. Quella davanti è ovviamente perfetta, quella dietro ne avrà un 60%. Tu hai modo di passare in zona Milano? Per me è un problema spedire. Per il prezzo ci accrdiamo. Ciao Crucca |
oddio,non è che ci passo tutti i giorni,spedire non ce l'ha fai proprio?
manda foto a sauropieri@libero.it ma penso che la gomma vada bene se anche il prezzo c'è! |
|
Quote:
|
niente???????
|
per moderatori:
-trovate,si può chiudere!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |