![]() |
Wulk!!!!!!!!
non c'entra un casso con la ese ere ere ma ........
wulk è stato in pista!!!!!! eccolo: prego ingrandire la foto e notare cosa aveva sul davanti.......... http://img143.imageshack.us/img143/534/2641.jpg |
Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigo!
WWR: Wot Wulk Rasing... Bravo Piero, tienici al corrente delle gesta del pazzoide! (ma il ginocchio a terra riesce a metterlo??) :D:D:D:D:D |
Non credo..........è "incriccato"..........sai.. poerello......la ciccia:cool:
|
:lol::lol::lol::lol: grande Claudio!!! dai dicci della cibiere :lol:
|
Very aggressive! :lol:
|
Quote:
Quote:
|
sfottete poco, che scesi dai vostri panzer con il cbr vi impicchereste tutti.....
è una foto del mattino, via via è andato migliorando. va bene, altrochè....... deve solo muoversi un pò di più sulla sella, l'inclinazione alla moto la dà |
Quote:
|
uè belli don't touch my wotan!!! Non si canzona Wotanuccio nostro
|
Quote:
Me lo immagino fra qualche anno in fila a spendersi la pensione per i turni in pista! Totally addicted! :) |
Esatto Marco, si spendera' la paghetta negli ultimi modelli XX RR ZZ cazz cazz... tutti rigorosamente con laminar lip sul cupolo... Un animale da pista! Claudio rasinghizzato non e' male... Piero, fai crescere bene il ragazzo, mi raccomando! Enzo, tu tienili d'occhio entrambi...
|
Quote:
:lol::lol::lol: Cmq compliments! Poi con Wulk messo li'... per fortuna in pista non hanno gli specchietti!!! |
Quote:
|
La cosa di wotanuccio è una cosa vecchia :lol:
|
Quote:
|
certo che tu sei gia' un gran grattarogne... poro wot...
|
Sei un lecca Kuelo anche Tu!:cool:
|
Poro Wot:rolleyes::rolleyes:
Cazzarola me ne dice poche ma quando me ne dice sono schiette e concise:-o Miiiiiiiiiiiiiii quanto mi fa rodere:mad:.....:lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |