![]() |
Borse Alu ADV + telai + borse interne
ARTICOLI TUTTI VENDUTI, CHIUDERE IL POST GRAZIE.
Ciao a tutti, dopo aver venduto la moto ho disponibili le borse in alluminio BMW modello ADV, i relativi telai e le borse originali interne. Il tutto è visibile previo appuntamento nei dopocena durante la settimana e nei w-e nei pressi di Legnano (Mi). Il tutto è stato acquistato l'anno scorso in primavera, si tratta di materiale tutto in ottimo stato e le borse presentano l'aggiunta di due optional della touratech che vedete in foto. Per i soli telai laterali il prezzo è di: 200€ VENDUTI Per le due valigie laterali complete di accessori touratech: 600€ VENDUTE Per le borse interne originali bmw gs adv: 150€ VENDUTE http://img99.imageshack.us/img99/539...posteriore.jpg http://img514.imageshack.us/img514/3...selaterale.jpg Vendo sia lo stock al completo che le singole opzioni di cui sopra. Preferisco la consegna a mano per ovviare ai problemi dati dalle dimensioni del tutto. Le borse sono in vendita anche sul forum di Mototurismo. Per qualsiasi domanda sono a disposizione. |
Ciao io sarei interessato alle valigie alu, senza i telaietti........ma il prezzo è definivo??
|
prezzo "Primavera"... ;)
|
puoi mandare foto borse interne a pietroguaraldi@yahoo.it? grazie
|
|
in codax borse interne davide.lombroso@wartsila.com
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
hai ancora telai + valige fammi sapere ciao
|
si possono avere foto dei telaietti????
se ancora disp. |
ciao , hai ancora borse e telai ?
|
se puoi mi maderesti qualche foto e il prezzo !
maurizio.fedriga@gmail.com |
Quote:
Ora pubblico un pò di foto, c'è un poco di polvere sopra le valigie dato che sono nel box sullo scaffale. Per il resto sono come nuove. |
Quote:
|
Quote:
Ecco lo slideshow degli oggetti in vendita: http://img203.imageshack.us/slidesho...orsebmw001.jpg |
Ciao Bussola...in caso che le borse interne non vanno...ricordati di mè...sarebbe davvero un bel regalo!!!!
|
Ciao eri il terzo in coda e comunque la tua offerta non corrispondeva a quanto richiedevo, mi dispiace ma visto che anche pguaraldi non si è fatto più sentire ho assegnato le borse al secondo della lista. Grazie comunque per l'interessamento, saluti.
|
Borse interne consegnate ieri, restano i telai e le valigie in alluminio.
|
Ciao, sarei un po' interessato, si possono montare anche sul gs standard? del 2009, ma credo di si...
E tutti gli adesivi si possono togliere? Grazie fabio |
ciao scusa per il ritardo ma ero in ferie :cool: si possono montare sulla STD perchè anch'io avevo la "normal" mod. 2007 ma comunque gli attacchi non sono cambiati per le nuove versioni. Gli adesivi con un pò di pazienza e di calma riesci a toglierli, magari aiutandoti con quei prodotti appositi per togliere le etichette e un piccolo coltellino per sollevare gli angoli degli stessi.
Se vuoi per sicurezza informati dal tuo conce o sul sito bmw ufficiale ma sicuramente la compatibilità è piena. Domani riparto e ritorno sabato prossimo, nel caso ci si aggiorna settimana prossima: sono in prv di Milano per tutto agosto. Ciao |
se ancora disponibili , posso avere foto e prezzi delle sole valigie + borse interne ? Grazie
magondo61@gmail.com |
per le valige mi metterei in coda anche io...credo di poterle montare sul un ADV 1150 con i debiti attacchi... :lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |