![]() |
il barbacarotone tritura le....
il barbacarotone tritura le palle sulle moto bmw e ha il suo KaccaTieMme che è un vero cesso dal meccanico:
http://194.185.224.61/eugeniog/images/caccatiemme2.gif ogni volta che lo usa per fare quello per cui dice di averlo comprato (vedi tunisia o paesi limitrofi) si spacca qualcosa: un anno volte rompe le frizione... un altro anno volte rompe l'impianto elettrico o non so cos'altro... la sua tazza da cesso costa un patrimonio, ma ha dovuto fare da tester, forse perchè era l'unico astuto ad averla comperata e KaccaTieMme casa forse non aveva ancora i soldi per pagare un collaudatore (ora dopo la pubblicità palese che il barbacarotone ha sapiantemente saputo fare i dindi KaccaTieMme dovrebbe averli.... :twisted: ) cmq lui spacca i maroni a noi, popolo di abelinati che non conosciamo ancora il Verbo KaccaTieMme e buttiamo via i ns soldi per i cessi bmw...... |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
Quote:
tu piuttosto forse hai un rododentro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
:D :D :D :D :D
ahhhh così mi piaci.... SPETTACOLARE IL CESSO ARANCIONE!!! :lol: :lol: :lol: LO VOGLIO A CASA MIA!!!! |
ma perchè avete sempre in mente il carotone? perchè non fate mai il confronto col caponord o il v-stronz o il varadero?
mi viene da pensare che tutti sbavate su questa moto....avete proprio una fissazione |
Suzzuchi v-stronz???
che è??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
una moto che costa 5000 euro meno del GS1200 e su strada VA UGUALE!!!!! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
barba non capisco come te non ti sei stufato ancora,
io prorpio non ne posso più! confrontano due moto che poi dicono essere non confrontabili! :shock: solo per lo spirito di contraddirti, cos'è? forse avranno la coda di paglia? |
zio can... Il barba c'ha le pile duracell...
abbattetelo!! |
Quote:
http://www.freephotoserver.com/files...maroni4356.jpg |
limoscena
|
minchia,
sono quasi felice di non averlo comprato... fate dei paragoni del cazzo, davvero... SUV qui, SUV la, l'africa, la patagonia, u belin che te neighe (x i genovesi)... cazzo, ma vi rendete conto che è come confrontare una classe A con una renault 5 GT turbo? |
finalmente!
però la 5 gt turbo te la potevi risparmiare.... io direi X5 e defender |
PREFERISCO LA CLIO...
270 CV MOTORE CENTRALE... http://www.outrefranc.com/pleinsphar...liov6/clio.jpg |
forse i tuoi standard di riferimento sono un po tamarrucci?
a parte gli scherzi, direi che qui moto del cacchio non ce ne sono... forse moto del cacchio non ne esistono proprio però..... avete scassato i maroni!! specie porchitello... che passa da una moto all'altra e ogni volta, dopo aver versato lacrimuccie sul modello precendente si smentisce regolarmente sputandoci sopra |
tantrico
|
io sputare sul 1200???? panzer ma hai bevuto di prima mattina????
ma se sempre ho detto che il 1200 è fantastico! e che il 1150 mi è rimasto nel cuore! forse devi rivedere qualcosina su di me :?: |
dunque
riassumo ieri topic nel mercatino sulla remus in carbonio.. oggi in questo topic all'epoca sembrava la volpe e l'uva.. il 1200 fa schifo etc etc.. poi il 1150 è la nuova obsoleta... sbaglio? |
si sbagli!
e alla grande pure! |
Quote:
|
Quote:
|
:wink:
:?: |
Propongo un filtro per i post di Barbasma....
dopo che ha scritto tot volte le parole BMW, KTM, bello, brutto.. i suoi post vengono rifiutati dal sistema :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |