![]() |
presentazioni
buongiorno a tutti, mi presento:
io sono nicola e anche se sono un frequentatore alquanto assiduo del vostro forum mi sono registrato da poco, prima venivo a raccogliere notizie prima del grande passo. ho appena comprato una bmw infatti, e sono entrato nel gruppo dei mukkisti come li chiamate voi.. sono molto contento di aver trovato questo forum dove poter confrontarmi con chi ha più esperienza di me su questi mezzi. |
ciao e benvenuto tra noi
|
ciao benvenuto nicola: che bmw hai?
fiulet |
ben trovato
|
ciao Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
...io esperienza ne ho poca! cmq bmwnuto :)
|
BMWenutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
:D benvenuto :D
|
Dai Nicola, non tenerci sulle spine, che Mukka hai? Ah, benvenuto!!
|
ciao a tutti quelli che mi hanno risposto.
ho appena portato a casa ( da circa un mese e mezzo) una R1100GS '97 gialla.. che sto vivendo quotidianamente, tant'è che ci ho già percorso 2200km!! con la mia ragazza stiamo pianificando il viaggio che faremo quando andremo in ferie, vorremmo affrontare l'umbria l'abruzzo e arrivare fino in puglia. il primo programma a dire il vero era di andare a vedere il nord della spagna, ma alla fine non ci bastano i soldi per affrontare tutti quei km e così abbiamo deciso di ripiegare su un "giretto" italiano. pensavamo di fare gra sasso marmore e compagnia cantando, visto che adoriamo la montagna.. che ne dite? ..non vedo l'ora!..:eek: |
benvenuto!!!!!!!!!!
|
CIao e benvenuto nel forum. gran moto. Ti auguro buone vacanze, io purtroppo lascio la mia mucchina a casa:confused:
|
benvenuto nel forum e nel mondo bmw
|
Ciao al nuovo GSsista :D
ho appena fatto una settimana in Abruzzo, bellissimi borghi e città medievali (Atri , Loreto Aprutino, Popoli , Sulmona ecc) mare e buona cucina , è un ottimo itinerario, con la moto ti diverti un sacco, BMWenuto:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |