![]() |
gs 1150 adv
http://img267.imageshack.us/img267/1...bartolo139.jpg
Uploaded with ImageShack.us vendo r1150 gs adv del 2003 ad oggi 53.000 km regolarmente tagliandati ogni 10.000 km in officina bmw con fatture, ohlins anteriore e posteriore comprati e montati a maggio del 2009, batteria spark 600, borse metallo originali con borse interne anch'esse originali, bagster con borsa serbatoio dedicata, sella non macchiata, accessori touratech:estensione cupolino, paracatalizzatore, estensione cavalletto, paramani maggiorati, estensione pedale freno posteriore, no abs, manopole riscaldate, gomme anakee 2 al 50%, sono il secondo proprietario, acquistata in concessionaria nel 2006 con appena 9.000 km,antifurto originale bmw, richiesta 8.500 non trattabili no permute............... non vendo nulla separatamente :arrow: hp2 enduro? |
........prezzo ridotto a 8.000
|
Davvero bella in quello scenario.
|
Io sinceramente non ho ancora capito le valutazioni di queste moto: il valore delle ( ghisa) 1150 e quello delle (plasticose) 1200 :confused:
|
beh,
guardando su moto.it ci sono: - 187 gs adv 1200 - 64 gs adv 1150 - 519 gs 1200 - 138 gs 1150 la differenza di numeri fa si che la ghisa si comporti come una BMW di altri tempi non solo nel generale comportamento meccanico (poco spinta e affidabile) ma anche nel contesto economico (buona tenuta dell'usato). |
la buona tenuta dell'usato penso debba essere collegata alla facilità della rivendita cosa che ad oggi non posso confermare, il lato positivo è che se non riesci a vendere un adv puoi continuare a girarci e la cosa vi garantisco è molto piacevole :cool:
|
considerando anche borse,accessori vari e non meno di 1600 euri di gialloni,la richiesta non è affatto alta,anzi.....
|
accetti in permuta gs 1150 del 2002 + congualgio?
|
secondo me moto così curate e complete vanno vendute standard e i pezzi li bruci nel mercatino. sicuramente a conti fatti riesci a prendere di più con il vantaggio di mettere una cifra d'acquisto per la moto più bassa e quindi maggior probabilità di vendita.
:cool: mi propongo per gialloni e bagster :lol::lol: |
grazie per l'apprezzamento ma ad oggi offerte concrete nisba
mi sa che dovrò tenerla :) |
Quote:
|
che ne dici (anche se non ne sono convinto...) di una permuta( con diff.) con AFRICA T. rd07 1994 impeccabile! veramente pari al nuovo.
http://i253.photobucket.com/albums/h.../africa394.jpg |
Hai messo un annuncio?
|
Quote:
io dico se provo a mettere l'annuncio dovrei venderla sui 3200€ in una settimana... ovunque vado me la chiedono |
sempre disponibile
|
ribasso a 7.500 euri...............
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |