![]() |
Uscita 18-20 giugno
Ciao a tutti, questo il road book:
Brescia, Edolo, passo Gavia, Stelvio, Merano, Passo del Rombo, Innsbruck, Gerloss pass, Grossglockner e poi si vede cosa fare dalle parti di Cortina. Avanti con suggerimenti, critiche, indicazioni meteo o strade percorsi alternativi (stiamo valutando anche giri verso la Svizzera, zona laghi...) Lamps a tutti! |
passo giau fedaia giro 4 passi san pellegrino valles
|
correggimi se sbaglio, dovrebbero essere intorno cortina....lì dipende solo dall'ora in cui arriviamo e quanto siamo stanchi...li ho già fatti in due occasioni e mi sono piaciuti molto, come tutta la zona del resto...
|
nessuno che scrive?
|
Agganciatevi sabato al "Curve Dolomitiche"
ciao Bert |
Acqua a secchiate per il week end.
|
Quote:
...............già...........:mad::mad::mad: dovevo partire anche io (Stelvio,+ 6 o 7 passi..............) ma un amico albergatore a Moena mi ha sconsigliato di partire......:crybaby:: sullo Stelvio poi hanno annunciato neve........... |
Quote:
|
Azz, siamo a questi livelli?
Speravamo in un passaggio della perturbazione prima del week end.... un paio di mesi fa siamo partiti alla volta di montecarlo e alpi francesi, previsioni disastrose, ma poi strada facendo il tempo è divenuto splendido.... la speranza è l'ultima a morire! |
Oggi però qui a Brescia è bello....novità confortanti per il week end?
|
ottime notizie :mad::mad::mad::mad:
Quote:
Quote:
|
azz...porc....dann...malediz....vaff...:mad::mad:: mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |