Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Uscita 18-20 giugno (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=276704)

paoloefausta 14-06-2010 18:02

Uscita 18-20 giugno

Ciao a tutti, questo il road book:
Brescia, Edolo, passo Gavia, Stelvio, Merano, Passo del Rombo, Innsbruck, Gerloss pass, Grossglockner e poi si vede cosa fare dalle parti di Cortina.

Avanti con suggerimenti, critiche, indicazioni meteo o strade percorsi alternativi (stiamo valutando anche giri verso la Svizzera, zona laghi...)

Lamps a tutti!

pv1200 14-06-2010 18:13

passo giau fedaia giro 4 passi san pellegrino valles

paoloefausta 14-06-2010 18:16

correggimi se sbaglio, dovrebbero essere intorno cortina....lì dipende solo dall'ora in cui arriviamo e quanto siamo stanchi...li ho già fatti in due occasioni e mi sono piaciuti molto, come tutta la zona del resto...

paoloefausta 16-06-2010 15:06

nessuno che scrive?

Bert 16-06-2010 15:21

Agganciatevi sabato al "Curve Dolomitiche"

ciao Bert

Flydixie 16-06-2010 20:52

Acqua a secchiate per il week end.

Andrea V 17-06-2010 07:49

Quote:

Originariamente inviata da Flydixie (Messaggio 4868086)
Acqua a secchiate per il week end.

...............già...........:mad::mad::mad: dovevo partire anche io (Stelvio,+ 6 o 7
passi..............) ma un amico albergatore a Moena mi ha sconsigliato di partire......:crybaby:: sullo Stelvio poi hanno annunciato neve...........

Flydixie 17-06-2010 09:04

Quote:

Originariamente inviata da Andrea V (Messaggio 4869187)
...............già...........:mad::mad::mad: dovevo partire anche io (Stelvio,+ 6 o 7
passi..............) ma un amico albergatore a Moena mi ha sconsigliato di partire......:crybaby:: sullo Stelvio poi hanno annunciato neve...........

Si oltre alla neve e al freddo in alto , poi scendendo si rischia su tutto l'arco alpino di prenderne veramente tanta questo week end.

paoloefausta 17-06-2010 10:20

Azz, siamo a questi livelli?
Speravamo in un passaggio della perturbazione prima del week end....
un paio di mesi fa siamo partiti alla volta di montecarlo e alpi francesi, previsioni disastrose, ma poi strada facendo il tempo è divenuto splendido....
la speranza è l'ultima a morire!

paoloefausta 18-06-2010 14:44

Oggi però qui a Brescia è bello....novità confortanti per il week end?

joesimpson 18-06-2010 14:52

ottime notizie :mad::mad::mad::mad:

Quote:

Il tempo domani:
Tempo variabile con tratti soleggiati al mattino e nubi cumuliformi con qualche rovescio o temporale nel pomeriggio. Nella notte successiva transiterà un fronte freddo molto attivo. Temperature minime comprese tra 9° e 16°, massime tra 18° e 25°.
Quote:

Domenica si svilupperà una depressione sul Golfo di Genova; le temperature saranno pertanto in flessione, i venti in rafforzamento e si verificheranno precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto durante la prima parte della giornata. Il limite delle nevicate scenderà fino a 1800 m, sulla cresta di confine nevicherà anche a quote più basse. Lunedì, grazie al föhn intenso, le precipitazioni saranno perlopiù assenti e le temperature in ripresa. Martedì, dai dati attuali, il tempo sarà abbastanza soleggiato con clima ancora ventoso e temperature comprese tra 16° in Alta Val d'Isarco e 27° in Bassa Atesina.

paoloefausta 18-06-2010 16:57

azz...porc....dann...malediz....vaff...:mad::mad:: mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47.