![]() |
Stivali SIDI Adventure Nuovi
Come da Titolo Vendo i Bellissimi SIDI Adventure :eek:
acquistati al Lagunaseca di Legnaro a Febbraio 2010, mai viaggiati, solo provati, NUOVI Numero 42 Completi di Scatola + Scontrino. Li vendo perchè sto vendendo tutto. 200 euro + spedizione o ritiro a Ferrara Ciaociao http://www.bmwgs.cz/forum/attachment..._600_1f8rv.jpg |
un up x te , li ho comprati anch'io nello stesso posto e devo dire che sono veramente comodi.ciao
|
E poi sono molto sicuri, ben fatti ed hanno una linea grintosissima!
|
sicuri è dir poco provati questi i gli infinity sembrano una nullità in quanto a sicurezza!!!!!!
ce li ho anch'io da dicembre presi nello stesso posto! un UP per te!!!!!!! ragazzi è un prezzaccio!!!!! |
io ho il n. 42 di piede quasi perfetto per quasi tutte le scarpe . ma ad esempio hoogan devo prendere 1/2 numero in meno , mentre per nike anche un numero in più !!! passo a provarle dal rivenditore di Piacenza e ti sò dire !!!!
da quello che sento dire sono fantastici !!!! |
Ok Albi.
Sì sono davvero il top! Nel scegliere ogni accessorio cerco sempre il top di gamma (sicurezza,qualità,design) perchè ho imparato, con l'esperienza, che le vie di mezzo sono solo soldi buttati. IMHO |
fossero stati un 44,5 li avrei presi io.
ti valga un up. ;) |
ciao Principino, ho visitato il rivenditore ufficiale in città sia quello in provincia..... non hanno gli Adventure in quanto prodotto di nicchia e troppo costosi per tenerli a magazzino .... se li voglio, me li ordina e li devo acquistare a scatola chiusa |||||INCREDIBILE.......:mad::mad::mad:
mi spiace tanto, ma senza provarli non mi fido solo in base al numero. |
Ma figurati Alby ti capisco benissimo ;)
Mi sa che quelli che li vendono hanno capito che la gente va la, li prova e poi li prende dove costan meno ;) ormai molti negozi fanno così. |
Ti ho scritto in mp....
|
interessato anch'io
mi metto in coda ti ho mandato comunque MP :lol: |
Lista
1 Tilicho 2 Bebeto |
VENDUTI
Si può chiudere il 3d. Grazie a Tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |