![]() |
borse laterali
volevo chiedervi se le borse laterali della serie k 1200 r/s e quelle nuove 1300 r/s
sono uguali in breve se trovo delle borse usate serie k r o s 1200 posso montarle sulla mia k 1300 r vi ringrazio anticipatamente per le risposte |
che io sappia...SI...ma gli esperti risponderanno con piu' sicurezza...
|
E il prezzo (onesto) per delle borse usate secondo voi su quanto si aggira?
|
Quote:
|
Quote:
|
allora nuove stanno 900 euro! il blocchetto per cambiarlo dovrebbe essere intorno ai 100 euro! però se chiedi al tizio di darti il doppione come ho fatto io risolvi in moto molto più economico! è vero, avrai due chiavi, ma chi se ne frega! io ho fatto così e con la differenza delle chiavi ci prendi altro!
|
Sempre che sia disponibile il tipo a darmi una chiave!!
Ma sono facilmente duplicabili o ci vuole un codice o qualcos'altro? |
Quote:
codice! e ci pensa il concessionario! |
Quote:
|
Grazie ragazzi, adesso mi informo perché a luglio vorrei fare un giretto un pochino più serio ;)
|
Quote:
Però.............in effetti........:lol::lol: |
cerca bene, io prima di comperarle da uno del forum le avevo trovate in germania tramite ebay nuove con attacchi e chiave da codificare a 550€ + s.s.
con calma, spunti il prezzo onesto. un consiglio, compera anche le sacche interne, le borse della kr si riempiono di moscerini e schifezza, perciò portarle in casa o albergo che sia sporche fa abbastanza schifo!! Buona ricerca... |
Quote:
Ho preparato un itinerario senza autostrada (con dei gran bei passi) e ci vorranno 8 ore per arrivare, non credo il percorso faccia al caso tuo ma se vuoi ti tengo informato ;) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Grazie a tutti e scusate della latitanza:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |