![]() |
Tuning in Piemonte
...mi sono un pò stancato del mio colore e vorrei cambiare... dove potrei andare a Torino e dintorni?
Vorrei ridipingere le plastiche (serbatoio e becco) ed applicare qualche particolare... |
Ho degli amici che hanno una ditta specializzata in verniciature special...
Verni Moto Via Catania , 48 10153 Torino (TO) tel: 011 2475571 Chiedi di Livio, ciao ;) |
joe romargi so che l'ha fatta verniciare.... ma che vuoi fare? cambiar colore o qualcosa di più :-)
|
ok grazie, ma quando chiedo di Livio gli dico che mi manda??? TnT???
|
Quote:
|
lascia stare verni moto, purtroppo ho avuto un esperienza diretta molto negativa ........per usare un eufemismo
|
Quote:
|
Quote:
|
Essendo in Via Catania, avrà dato precedenza a qualche lapide! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Scusa, ma xchè non vai da Serri? |
anche quello è buono...va là.....
secondo me si dovrebbe cercare un carrozziere che faccia anche moto. io ho visto in collegno un carrozziere che si chiama avanzo che fa anche hd, quindi dovrebbe essere abbastanza specializzato. moto non me ne ha mai fatte quindi non so dire ma ripeto ho visto delle belle hd. |
Beh, se giudichi un carrozziere solo in base al fatto che fa dei trattori (HD), risparmiati i consigli! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
secondo me, per le plastiche già verniciate, se le smonti e le porti in una buona carrozzeria che abbia un minimo di esperienza, le vernicia bene e non ti sveni!!
|
Quote:
|
Condivido, smolla il "cimitero" .Comprati delle plastiche usate e procedi da un verniciatore " Normale" ma tieniti le originali da parte.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |