![]() |
Estensione Garanzia BMW...è possibile?
Ciao a tutti di nuovo.
il 15 di maggio mi scadono i 2 anni di garanzia BMW... è possibile estendere la garanzia per un altro periodo? Altra domanda: sempre il 15 di maggio scade la "carta servizi" che la BMW offre ai nuovi clienti....per intendersi quella che se la mukka ti molla in mezzo alla pianura padana alle 3:58 di notte loro ti mandano un dirigibile a reazione a prenderti gratis.... E' possibile estendere anche questa? Ciao e grazie, Luca |
Mi rispondo da solo... :wink:
Anzi incollo parte della risposta della BMW Italia: "A tal proposito desideriamo informarLa che la Garanzia contrattuale di 24 mesi attiva non è in alcun modo prolungabile". Saluti a tutti, luca |
Se non sbaglio.... (ed e' alquanto possibile visto che ho letto il libricino per la prima volta ieri e di sfuggita..)
SE sei il primo proprietario della moto, SE la moto ha fatto sempre tagliandi e controlli come previsto etc, e SE la mucca ti molla per un qualche difetto non imputabile a te, il servizio di recupero con dirigibile gratis nonche' pernottamento per una notte in albergo di lusso se lontano da casa dovrebbe essere a vita. RIPETO il libretto l'ho letto di sfuggita ieri e non l'ho sottomano... potrei sbagliarmi :) |
Quote:
|
Quote:
(guardatevi la spalle... :lol:) |
ah... pensa te che la KTM sull'ADV la garanzia è di 3 anni...
ma anche su APRILIA... GUZZI.... che rottami eh? :roll: |
Re: Estensione Garanzia BMW...è possibile?
Quote:
|
Quote:
Bravo Barba!!! :D CIAO www.bedbreakfastlauretum.com |
comunque ho letto su ADVRIDER che negli USA la garanzia è estendibile.... su BMVV....
leggi diverse e politiche commerciali libere... cosa che ormai capita anche sulle auto da noi.... paghi un tot ed estendi la garanzia se fai i tagliandi ufficiali.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |