Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Estensione Garanzia BMW...è possibile? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=27668)

luke3d 09-05-2005 22:54

Estensione Garanzia BMW...è possibile?

Ciao a tutti di nuovo.
il 15 di maggio mi scadono i 2 anni di garanzia BMW...
è possibile estendere la garanzia per un altro periodo?

Altra domanda: sempre il 15 di maggio scade la "carta servizi" che la BMW offre ai nuovi clienti....per intendersi quella che se la mukka ti molla in mezzo alla pianura padana alle 3:58 di notte loro ti mandano un dirigibile a reazione a prenderti gratis....
E' possibile estendere anche questa?

Ciao e grazie,

Luca

luke3d 13-05-2005 10:28

Mi rispondo da solo... :wink:

Anzi incollo parte della risposta della BMW Italia:

"A tal proposito desideriamo informarLa che la Garanzia contrattuale di 24 mesi attiva non è in alcun modo prolungabile".

Saluti a tutti,

luca

Francesco78 13-05-2005 12:29

Se non sbaglio.... (ed e' alquanto possibile visto che ho letto il libricino per la prima volta ieri e di sfuggita..)
SE sei il primo proprietario della moto, SE la moto ha fatto sempre tagliandi e controlli come previsto etc, e SE la mucca ti molla per un qualche difetto non imputabile a te, il servizio di recupero con dirigibile gratis nonche' pernottamento per una notte in albergo di lusso se lontano da casa dovrebbe essere a vita.

RIPETO il libretto l'ho letto di sfuggita ieri e non l'ho sottomano... potrei sbagliarmi :)

bepin 13-05-2005 12:44

Quote:

Originariamente inviata da Francesco78
Se non sbaglio.... (ed e' alquanto possibile visto che ho letto il libricino per la prima volta ieri e di sfuggita..)
SE sei il primo proprietario della moto, SE la moto ha fatto sempre tagliandi e controlli come previsto etc, e SE la mucca ti molla per un qualche difetto non imputabile a te, il servizio di recupero con dirigibile gratis nonche' pernottamento per una notte in albergo di lusso se lontano da casa dovrebbe essere a vita.

RIPETO il libretto l'ho letto di sfuggita ieri e non l'ho sottomano... potrei sbagliarmi :)

KONFERMO

er-minio 13-05-2005 12:50

Quote:

Originariamente inviata da bepin
Quote:

Originariamente inviata da Francesco78

KONFERMO

Europ assistance a vita per il primo propietario.
(guardatevi la spalle... :lol:)

barbasma 13-05-2005 14:30

ah... pensa te che la KTM sull'ADV la garanzia è di 3 anni...

ma anche su APRILIA... GUZZI....

che rottami eh? :roll:

Biff 13-05-2005 14:33

Re: Estensione Garanzia BMW...è possibile?

Quote:

Originariamente inviata da luke3d
Ciao a tutti di nuovo.
il 15 di maggio mi scadono i 2 anni di garanzia BMW...
è possibile estendere la garanzia per un altro periodo?

Altra domanda: sempre il 15 di maggio scade la "carta servizi" che la BMW offre ai nuovi clienti....per intendersi quella che se la mukka ti molla in mezzo alla pianura padana alle 3:58 di notte loro ti mandano un dirigibile a reazione a prenderti gratis....
E' possibile estendere anche questa?

Ciao e grazie,

Luca

Il recupero del veicolo e' gratis per sempre,ma solo per il primo proprietario :wink:

mary 13-05-2005 14:42

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
ah... pensa te che la KTM sull'ADV la garanzia è di 3 anni...

ma anche su APRILIA... GUZZI....

che rottami eh? :roll:

AAAAH la rivincita di Barbasma!!!!!
Bravo Barba!!! :D

CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com

barbasma 13-05-2005 14:45

comunque ho letto su ADVRIDER che negli USA la garanzia è estendibile.... su BMVV....

leggi diverse e politiche commerciali libere...

cosa che ormai capita anche sulle auto da noi....

paghi un tot ed estendi la garanzia se fai i tagliandi ufficiali....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23.