![]() |
Cercasi gommista a Bologna
Ciao a tutti ,
sono alla ricerca di un buon gommista a Bologna che possa avere le Pirelli Scorpion Trail prontaconsegna Grazie |
Max Pneus Via del parco
|
Concordo con Muttley, Max è anche il mio gommista, è una persona gentilissima e molto precisa. Te lo consiglio davvero.
|
Anch'io vado da lui a Bologna.
Pirelli è una delle marche che tratta e sulla quale ha buone scontistiche. |
quoto, oppure Bologna Gomme in via emilia ovest vicino all'uscita della tangenziale di borgo panigale
|
....un po' fuori Bologna ..... ma prezzi ottimi...:)
http://www.pneumaticisetti.com/ lampssssssss :D |
Quote:
da Setti si serve il mio moroso, imbattibile nei prezzi e ha un buon servizio (il mio moroso è pignolo) io vado da Maxpneus perché è vicino a casa, è un appassionato di moto e ci ho trovato dentro un elichista, se si vuole fare vivo... |
Per non aprire un nuovo argomento utilizzo questo.
Dovrei cambiare le scarpette alla mia GS 1200 che ho su a Crevalcore. Sapreste indicarmi un gommista in zona Bologna? Grazie. |
Ribadisco Setti a Bazzano. Ottimi prezzi.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Ah bene, poichè il messaggio si riferiva al 2010 volevo una conferma.
|
Quoto anch'io per Setti a Bazzano, ma anche il buon Aldo Albertazzi ad Idice non scherza niente:D:D fossi in voi andrei a farci un giro;);):cool::cool:
|
vai di Setti Bazzano
Templar che ci fai quì in zona?? ciao, salutoni |
Quote:
Pensa che sabato scorso ero da Taxidieci a Cervia e domenica da Pivo a Castelnovo. |
Albertazzi a Idice è un riferimento non indifferente, ci andiamo in tantissimi e ci torniamo anche ;)
|
Infatti ho preso appuntamento da Albertazzi Gomme ad Idice per venerdì 16 maggio. Fa dei prezzi che al sud ci possiamo solo sognare. ;)
|
bologna? Pneusgiovo e un suo gommista convenzionato. senti da lui se vuoi in mp ti do la sua mail.
|
confermo Albertazzi ad Idice
|
Appoggio chi dice Setti a bazzano... Sono sempre rimasto soddisfatto
|
Quote:
|
Quote:
|
Zona casalecchio ci dovrebbe essere la Porrettana gomme
|
Quote:
|
In effetti, comincio ad avere qualche dubbio sui prezzi di Max. Un trano di Dunlop Roadsmart 2 me li aveva proposti a 290-30 euro di promozione Dunlop, mentre Albertazzi mi faceva 240 senza nemmeno conoscermi, al telefono. C'è qualcun altro che mi possa illuminare sui prezzi praticati da Albertazzi? Grazie
|
Quote:
|
Non vi dico cosa abbiamo pagato noi della combriccola Bolognese le Tourance da Aldo:cool::cool::-p:-p
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |