![]() |
Vendo f 800 gs twalcom
Si la vendo!!!
http://img32.imageshack.us/img32/2424/immagine005bu.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img34.imageshack.us/img34/7083/immagine017ii.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img808.imageshack.us/img808/82/img0744b.jpg Uploaded with ImageShack.us La moto è un ott 2008 Ha fatto si e no 1.000 Km. Due erzberg, solo il prologo (25 km) Garmisch arena 2009 e farà il 2010, due corsi off e due uscite....più un po di prove. Tante tante fiere e prove di giornali ma ha pochi KM. NON VENDO NULLA SEPARATAMENTE. Forcelle Ufficiali bitubo, solo quelle costerebbero come l'800....la moto va benissimo, LO SO! Questa è la lista della spesa coi prezzi nuovi ESCLUSA LA MOTO!!! Bitubo - Kit forcella Off-Road Racing ufficiale 4.500,00 Bitubo - Ammortizzatore posteriore Off-Road Racing 960,00 TT® by QD - Collettori (Non Omologati) - Inox 490,59 TT® by QD - Terminale (Omologato) – Titanio 376,74 TT® by QD - Centralina di potenza Tune-UP (non omologata) 750,00 TT® - Ruota completa ant. 21 (Excel 1.60 x 21 36R) per F800GS 515,41 TT® - Ruota completa post. 18 (Excel 2.50 x 18 36R) per F800GS 580,18 Braking - Disco Wave ø 265 - Post. 142,00 Braking - Pastiglie originali CM56 per Disco Wave ø 240/265 - Post. 31,00 TT® - Kit monodisco Braking wave ø 300 + pompa freno brembo anteriore BMW G 450 X (ricambio originale BMW) 486,00 Braking - Pastiglie originali CM55 per Disco Wave ø 300/305/320 - Ant. 28,00 RK - Catena GB525XSO 148,40 TT® - Pignone acciaio – 15D. 31,49 TT® - Corona Ergal con anodizzazione dura - 525-49D 95,85 TT® - Parabrezza "Full Black" 132,00 TT® - Riser manubrio h. 15 mm. 32,00 TT® - Piastra paramotore Motorally 226,08 TT® - Protezione regolatore alternatore 35,94 TT® - Protezione contenitore olio freno posteriore 21,12 TT® - Protezione faro anteriore Off-Road 53,90 TT® - Leva cambio Off-Road per F800GS (lunghezza standard) 70,86 TT® - Codino + parafango Motorally (completo di fanale Led e portatarga IT - non omologato) per F800GS 412,00 TT® - Set parafango alto + copristeli + attacchi speciali + paramani UFO + Manopole 255,00 TT® by Selle Dalla Valle - Copertura Off-Road Racing per sella alta + imbottitura aggiuntiva 224,00 Le prove dei giornali ENDURISTA MOTOCICLISMO FUORISTRADA prezzo di tutto, MOTO COMPRESA, 9.300,00 euri! praticamente poco! |
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:t i odio:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:affe ttuosamente:arrow::arrow:no no non l'ho visto non è vero:mad::mad::mad:
|
mi sento male...:!::!::!:
ti darei in permuta la mia...:mad: |
Perché ci vuoi male???
Mi indebiterei per comprarla!!! Come si suol dire, valga come up... |
Caduto dalla sedia, un sogno che ora non posso esaudire :mad::mad::mad:
Come si suol dire in questi casi, valga come up... |
mettila anche su soloenduro... casomai qlc motorallysta sia a piedi ;)
|
A mio giudizio se :
1) smonti tutto quel ben di Dio :!: 2) rimonti la moto al naturale Della moto , visti anche i chilometri ;), ci fai perlomeno 8.000. Con i pezzi ( io mi prenoto per la forcella off-road) ne porti a casa a dir poco altri 5.300 (calcolando che tu venda al 50% :rolleyes: ). Totale ricavo 13.300 :D Differenza in saccoccia : 4.000 :-p Se vuoi, in cambio (solo) dell'opzione sulla forcella, ti curo io la commercializzazione :cool: |
i pezzi originali sono disponibili e venduti insieme alla moto?
Se si sono interessato! |
Quote:
:confused: |
la vendo intera così...non ho tempo nemmeno di staccare gli adesivi pensa te se mi metto dietro a smontare e rimontare...
|
se smembri...
sarei interessato agli adesivi ed ai cappelletti :lol: |
interessato a molte cose sia montate che smontate (ossia gli originali)
....'mazza che bella! |
Ohssignore, un demone tentatore, st'affare è uno spettacolo!!!
mmmmmmmmmmmm |
Maiale, nell'annuncio inserisci la frase"mai fuoristrada" altrimenti non la vendi.:toothy7:
|
maiale,
qui c'e' gente che te la smonterebbe gratis,e ingrasserebbe ogni vite con liquido seminale,gratis:perche' non ne approfitti? :lol: |
ma pork......essù, ma così fa veramente male........mannagg.....
P.S.: upppeteeee |
non dovevi!!!
ci vai morire... |
è pazzeco come il mercato ristagni, enduro bicilindriche per prime ( e chi se le prende?!) ... un peccato, incomprese. Questa è a dir poco stupenda, doveva andare via in 5 minuti ...
valga come un uppete :) |
Claus per una volta hai ragione ma mancano i contanti :mad::mad:
....è colpa di Claus in ogni caso :lol::lol: |
Ma va là...ma si può postare una moto così.....ora starò tutto il giorno a pensarci....
|
x la cronaca....
già diverse richieste, e precisazioni via e.mail. chiaramente il primo che mette i soldi veri diventa sua...:) p.s. c'è un opzione di un tizio del forum, che dovrebbe decidere a giorni.... p.s.2. la moto è da off punto e basta, non ci sono i pezzi originali!!! Salvo cruscotto a zero km:):) codino e qualche altra minchiata NO SOPSENSIONI ORIGINALI NO CERCHI ORIGINALI |
Quote:
Comunque bel mezzo |
Ciao
sono interessato, pago in contanti. per convincermi avrei bisogno di fare due chiacchiere dirette...... 335 612 99 02 se ti va facciamo due chiacchiere Alessandro Albano |
...io vorrei solo sapere che cosa ti arriva in sostituzione.. qui a Roma certe notizie non arrivano subito....
;-) |
Quote:
son due giorni che conto quelli del monopoli:mad: scusa l'ot:!: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |