![]() |
tuta tre fasi.... ci vuole un rene?
o bisogna venderli tutti e due?
quanto costa? |
ma perchè vuoi soffrire?
se vuoi comprare roba teteska compra almeno il top di gamma... STREETGUARD.... ATLANTIS... RALLY 2.... comprare la 3 fasi non ha senso con la roba SPIDI che fa lo stesso servizio... manco è goretex... |
veramente chiedevo info..
d'ora in poi, a meno di non becare saldoni (ultimo acquisto i panta black denim a 20 euro) solo heigericke |
appunto comprati la RALLY HG IN GTX che è molto meglio... :wink:
|
Quote:
|
Quote:
|
3 FASI???
3 RENI :D :D :D :D :D il prezzo è allineato alal gamma... se pensi che per santiago con circa 450 euro ti danno solo la giacca senza l'imbottitura....... che va pagata a parte e non costa (tiro a ricordare fra 200 e 250 euro) una giacca streetgard o tourance è sempre fra 699 e799 di listino.... la 3 fasi non costa meno :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Leggo solo ora, qui alla Pelicandrive (vicino a Lugano) io l'ho comprata 1 mese fa per fr. 420, meno di eur 300.- Mi hanno fatto il 40% di sconto. Sabato sono passato e ne ho viste ancora. Però non so se lo sconto c'è ancora. Prova a sentirli, chiedi di Mirco.
|
Quote:
Non guardare sul sito BMW Italia, che è indietro di un secolo, ci sono esposti articoli che non fanno più e mancano quelli attuali. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |