![]() |
Parabrezza ADV completo di archetto e deflettori
Vendo parabrezza ADV completo di archetto, deflettori e bulloneria superiore
Caratteristiche: Praticamente pari al nuovo Bulloneria superiore (no bulloneria inferiore poichè potete usare quella che già avete sulla moto) Foto: http://img188.imageshack.us/g/parabrezzaadv5.jpg/ Prezzo: 350 Euro + s.s. Non divido il set a meno che ci sia un accordo tra chi si prenoterà In caso di suddivisione i prezzi possono essere: Parabrezza 160 Euro + s.s. --> OPZIONATO DA PAPERBOY (CONCORDATA CONSEGNA A MANO) Archetto e bulloneria superiore 130 Euro --> HEALER_NA (SPEDITO) Deflettori 40 Euro + s.s. --> 1. GAUDY56 (Da definire consegna) 2. Mark65 Consegna a mano se su A4 tra TO o MI o con spedizione Pagamento: Bonifico bancario o ricarica PostePay o contanti con consegna a mano ATTENZIONE: sto attendendo la moto nuova e farò smontare il parabrezza dal concessionario quindi penso di poter spedire entro la fine del mese |
interessato ai soli deflettori
|
Interessato al cupolino.........e se non troppo distante, anche per la consegna a mano. :lol:
Mi metto in attesa di sapere qualcosa. |
in coda per i deflettori
|
interessato al solo archetto
Ciao |
A Paperboy: Solo il plexiglass ? Plexiglass + Archetto ? Plexiglass + Archetto + Deflettori ?
Consegna a mano tramite mio collega genovese come te o appena vengo a Genova in Elsag A Mark 65 e healer_na: appena Paperboy risponde sapremo |
Quote:
Quote:
|
Vedere aggiornamento nel priimo post
A voi le conferme |
Ciao, a me interessa solo l'archetto senza bulloneria che ne dici di 100€ + ss ?
Considera che nuovo si trova a 170 dal concessionario ... |
Ok fammi sapere per MP o Mail
se scomponi mi cedi anche i distanziali in plastica del parabrezza Aspetto GRASSIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
MP per Healer_na
|
Aggiornamento primo post
|
@ Gaudi56 e Mark65:
il concessionario ritira la moto senza i deflettori quindi sono disponibili L'ordine di prelazione è quello del primo post quinbdi Gaudi56 fammi sapere Ciao |
Come detto in MP, mi metto in coda anche per i deflettori........nel caso in cui rinunciassero quelli prima di me. ;)
|
A me interesserebbe solo il cupolino. attendo tue. Grazie
|
Cupolino Opzionato da Paperboy ed in attesa di pagamento
Nel caso ti ricontatto |
Gaudy56 non si è fatto sentire quindi Mark65 se ci sei batti un colpo
Nei prossimi 3 giorni non riuscirò a collegarmi quindi abbiate pazienza |
Quote:
|
Ti ho risposto in MP (il 21 sera)
|
Scusate ma come detto ero fuori per lavoro quindi non riuscivo a leggere i messaggi
Risposto a Gaudy56 che rimane quindi il primo della lista Secondo Mark65 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |