![]() |
TopCase Vario (modello rinforzato)
VENDUTO
Vendo TopCase Vario con rinforzo nella zona d'attacco (quello che non vola via) Caratteristiche: 1 anno di vita e praticamente pari al nuovo Chiavi da codificare (lo lascerò aperto) Completo di piastra e relativa bulloneria Con schienalino imbottito Foto: http://img96.imageshack.us/g/topcase3.jpg/ Prezzo: 350 Euro + s.s. (non trattabili dopo ribasso da 380) Consegna a mano se su A4 tra TO o MI o con spedizione Pagamento: Bonifico bancario o ricarica PostePay o contanti con consegna a mano ATTENZIONE: per lavoro sono fuori sede per 10 giorni quindi potrò spedire l'oggetto non prima del 24/6 Coda: 1. Rebort (passa) 2. Koikamperos (in attesa di pagamento) |
Uppete dopo inserimento serale
|
Uppettino delle 13
|
Ciao se il prezzo è trattabile potrebbe interessarmi , stò proprio valutando se comprarlo nuovo da "www.teileineile.de" o uno usato tipo il tuo , Saluti Paolo
|
Ciao mi metto in fila se il prezzo è trattabile. Eventualemtne vengo a prendermelo.
Ciao, Roberto |
Dipende quanto trattabile
Fate la Vs proposta (eventualmente in mp) e vediamo |
Io sarei interessato allo schienalino..
Sempre che si possa staccare e riattaccare senza problemi.. |
Non credo ci siano viti
Dovrebbe essere incollato Mi spiace ma non ci provo nemmeno a staccarlo perchè rischio di trovarmi un pezzo inutilizzabile e il bauletto segnato Anche qualora si smontasse preferisco vendere tutto insieme |
ciao nn sono pratico del forum. come posso rispsnderti in mp?
|
Risposto all'mp
|
Ciao, come ti ho già scritto in mp ci sono anch'io!!! Ciao
|
Aggiornamento coda nel primo post
|
Attendo aggiornamento, ciao
|
Rebort a confermato
In attesa di pagamento |
Rebort lascia
Quindi tocca a koikamperos |
|
mi metto in coda anch'io se il prezzo è un po trattabile. al momento non faccio offerta dato che sto aspettando un altra risposta.
|
Venduto
Si può chiudere Grazie a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |