![]() |
Garmisch 2010-quali attenzioni?
quest'anno, per la prima volta, andrò al raduno di Garmisch con mio fratello (RT). qualcuno mi sa dire se c'è qualche cautela particolare da adottare (ho visto le foto degli anni passati e le moto sono davvero tante...) o possiamo stare tranquilli? nel senso il popolo di bmwisti si rispetta oppure se non stai attento ti fregano tutto.....?
scusate, forse è un post inutile, ma tant'è....... grazie |
io ci vado dal 2002, mai avuto problemi....ma sai com'è
tutto il mondo è paese, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.......un minimo di attenzione e precauzione da è parte tua è dovuta...con tante persone che girano |
se dimentichi la macchina fotografica sulla sella della moto magari al ritorno non la trovi.
Vai tranquillo! |
io giocoforza ho lasciato la telecamera in tenda, più di una volta, borse alu della moto che usavo come tavolino, casco in carbonio...insomma anche qualche cosa di valore ed anche per ore, ma non è che mi posso portare sempre dietro tutto.......mai sparito nulla.
Solo fortuna? |
Quote:
Stai tranquillo, però tieni presente che su 40.000 persone che frequentano il raduno ci sono anche molti italiani..... |
E degli italiani chissà quanti meridionali. Eh, bisogna stare attenti.
Altro DNA. Occhio. |
ma siete pazzi? come fate a dare certi consigli ad un "novizio" di Garmish??? zio pork...non ascoltartli, devi stare molto attento....altrimenti finirai vittima dei Predoni Bavaresi"!! :rolleyes::rolleyes::mad:
ciao bissio |
Stai attentissimo !!!
Ai nuovi arrivati fanno il rito d'iniziazione. Un mio amico c'è andato per la prima volta nel 2003 e dopo 7 anni ancora gli brucia il cu@@. Però si è divertito (prima dell'iniziazione). |
riti di iniziazione, predoni bavaresi.....io pensavo si trattasse "solo" di un raduno. non credo di essere pronto per tutto questo :confused:
quasi quasi chiedo a mammà se mi accompagna :lol: |
io ci vado per la prima volta, se qualcuno si avvicina al mio c@l@ gli spacco le ricchie.....................
|
Andate tranquilli dopo la prima volta non ci farete piu' caso :butthead:
gigi |
anche io vado per la prima volta, e nel top case non mancherà un bel sugherone.... meglio che carne sconosciuta!!!
|
...emh sotto al tendone okkio ai panini coi wurstel che vi pisellano di unto le giacche...e son problemi:confused:
|
...nel senso che l'anno scorso un germanese bargento gli ha unto la giacca col panino col wurstel....ecco niente robe a luci rosse...:confused:
|
forse riesco a liberarmi da impegni lavorativi e mi piacerebbe tanto partecipare a questo mio primo grande evento;
sono ancora in tempo per trovare qualche giaciglio?..... naturalmente da solo sarebbe un po noiso e triste:( mi piacerebbe aggregarmi a qualche gruppo di passaggio per Orvieto o da raggiungere in zona. Avete qualche dritta da darmi? aspetto i vostri utili consigli per affrontare al meglio questa esperienza:!::!::!: |
è un raduno, c'è gente buona e gente cattiva, il normale buonsenso è sufficiente
|
attento alla quarta birra
|
Quote:
|
io ho rinunciato una sola volta, nel 2006. Non si può dire che si tratta di un semplice raduno ma LA FESTA dei motociclisti. Ogni anno organizzano tre giorni fantastici.
Per chi vuole aggregarsi io parto venerdì mattina (0 km. di autostrada): Mestre-P.Rolle-Predazzo-Tesero-P.Lavazzè-Bolzano-Merano-Val Passiria-P. del Rombo-Solden-Oetztal-Imst-Fernpass-Garmisch. Arrivo verso le 17. |
Quote:
orammai son rodato :lol: gigi |
Quote:
|
Ho visto gente sgozzata, donne stuprate ecc ecc...ma con un pelo di cautela torni a casa!
Sappiamo tutti che in Cermania vige l'anarchia quindi! |
... i famosi predoni bavaresi!
|
Esatto........
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |