![]() |
Prolunga leva cambio
Montata oggi, della Wunderlich, non pensavo che fosse così comoda ed in più spero che non rovini le scarpe, qualcuno la monta ?
|
Non ancora ma è una piccola:arrow: che ho! Sono contento delle tue impressioni positive .....:cool:
|
io la uso da 2 anni e la trovo ottima.
|
pensare che credevo fosse una cretinata invece è veramente utile
|
con la leva originale,cambiavo in punta di piedi,dove non c'è il piede,ora tutto dietro,la leva va a toccare sopra il ditto in maniera otimale.:D
|
il problema non è dato dalla leva originale lunga... ma dal pedalino troppo indietro... oggi ho avuto modo di trovare la GS ADV, che ha i pedalini larghi... quindi la posizione del piede risulta più avanti e per questo il problema non si presenta....
Inizialmente ho avuto pure questo problema... ho risolto mettendo il piede più avanti... la mia scimmia è quella di mettere i pedalini della adv... |
E' stato uno dei migliori acquisti mai fatti. Porto solo il 42 di piede e non mi piaceva cambiare con l'alluce. Unico appunto: l'alluminio sporca la scarpa ma fa tanto motociclista....
|
bravo, ed io che pensavo aver risolto il problema scarpe, mi sono dovuto inventare una copertura ancora da perfezionare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |