![]() |
sosta pranzo in zona coll de la bonette
Dove posso fare una pausa pranzo leggera, buona e non costosa da quelle parti? :rolleyes:
|
[QUOTE=iv@no;4853308]...pausa pranzo leggera, buona e non costosa .../QUOTE]
Quando vado in alta montagna ed i prati sono praticabili (= senza neve!) la pausa pranzo che preferisco è costituita da ottimi panini autocostruiti (o meglio, preparati dalla moglie in base a mie specifiche molto restrittive). Leggeri: ti fai tu i panini come preferisci Buona: dipende da te e da cosa ci metti dentro Non costosa: indubbiamente sono economici. In questo modo l'oretta di pausa la spendi in cima ai monti e non rinchiuso in un bar. Diversamente ti fermi a Barcelonnette dove ci sono tanti ristorantini e bar con ottimi prodotti. Buon giro! |
hai ragione, mi sà che seguirò il tuo consiglio.
Grazie |
Ti invidio... domani mi sarebbe piaciuto fare anche a me la Bonette (immagino sia appena aperta, visto che lo scorso we era chiusa) ma devo portare la moto a tagliandare in quanto ho già sforato di 1.000 km... :confused:
|
quoto romargi.............
panini.....thè verde...un pò di frutta di stagione ed un bel prato. O quando si trova, un tavolo e una panchina, è ancora meglio. Nella mia compagnia c'è sempre la lotta tra chi vuol mettere le gambe sotto a un tavolo ed i paninofili. Spesso ci si divide in due gruppuscoli, ed i primi finiscono quasi sempre per mangiare comunque panini............ quindi......? forse la bonette la faccio domenica ;) |
Aperta....poi chiusa, il We si puo' passare, in settimana solo a certe ore.
|
Quote:
Thè verde???? Come rovinarsi un viaggio in moto! :lol::lol::lol::lol: Rigorosamente bottiglia di cola cola da 50 cl bevuta a canna e poi... RUTTO LIBERO con tanto di eco nella vallata!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
giro previsto per domenica...(sempre che hai miei compagni di viaggio vada bene)...
@Luigi come posso reperire gli orari d'apertura? |
Quoto romargi...eco eco
|
Quote:
la coca non la berrei nemmeno nel deserto :( piuttosto l'acqua, visto che la birra quando si guida è meglio evitarla. |
per domani : già preparati ...due paninozzi.... melone..... e una bella lattina di birra , il tutto al fresco dentro nella borsa frigo ,
|
Quote:
|
Quote:
|
grande romargi!!! il panino in quota è sicuramente meglio del pranzo in valle!!
Quote:
nonono, non se ne parla nemmeno!! pensa che non c'era posto, mi hanno dato appuntamento dopo 15 gg e il tg dei 30K l'ho fatto a 34K!!! :lol::lol::lol: vai tranqui!! ;) |
@ STONE54
...complimenti per l'organizzazione!!! buon giro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |