![]() |
Non parlate male di mamma BMW!
Ciao a tutti,
ho notato che sovente vi sono molte critche per le moto BMW, soprattuto per le GS, anche per le minime ca@@ate (io in primis). Nonostante cio' continuate/continuiamo/continuano a venderne a vagonate, sembra quasi che le ragalino. Non e' bello! :happy1: |
Infatti... 20000 euro ò giù di lì è regalata
|
Cacchio è vero, dovrebbero costare moooooooolto dippiu' :mad::mad:
|
le critiche sono costruttive è essenziali per le indagini di mercato.se poi tu vuoi accettare,o ancora peggio ''perdonare'' errori voluti è non è un problema tuo.il vil danaro con il quale ho pagato la mia motociclettaera tutto al top della qualità,dal primo euro all'ultimo,non è cosi per le moto che ci vendono
|
Si lamentano anche quelli del forum Kimco perchè non dovremmo farlo noi?
|
Quote:
è vero. continuo a comprarle. peccato che la più recente abbia 13 anni |
Scusa ma non ho minimamente capito il senso del tuo post.
Se vuoi pescare va bene, partecipo alla pesca (come preda!), altrimenti fammi capire perchè dovrei tenere per me eventuali difetti della mia moto! Solo perchè l'ho pagata 17K euro dovrei nasconderne i difetti? I forum servono per condividere le proprie impressioni, positive o negative. |
E poi, da utente "nabbo" se dovessi avere un problema che già qualcun altro ha avuto aumenterei le possibilità di risolverlo...
(ho abboccato forse...?) |
bisognerebbe capire il "non e' bello" a quale delle frasi che precedono e' riferita, perche' le cose cambiano diametralmente...
|
Continuate a comprarla
io ..... Sono salvo |
parlatene con SOLO MOTO DI CLASSE e lui vi riempira la mente
|
che 3d sconfusionato.. iil titolo poi è in contrapposizione con il testo
a chi lo ha scritto non gli darei ....... 100lire :lol: |
Quote:
|
Ieri ritirata la mia bella di 300 kg .....che goduria rivederla dopo 3 settimane senza di lei
Splendida e splendente, tutta luccicante, pulsante start e BROOOMMM ahhhhhh (orgasmino) |
Quote:
io propendo per la seconda ;) |
finalmente un thread da bar!
|
troppo raffinato il bar....questa è roba da circolo della briscola
|
non sottovalutiamoci, qua ci son fior di biscazzieri e baruca, non porrei limiti alla provvidenza.
|
quelli che le comprano nuove ,si iscrivono DOPO su Qde :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |