![]() |
Arrivata raccomandata richiamo freni
Come da oggetto. E' arrivata stamattina. Appena posso contatto il conce.
|
anche a me..per una multa ;)
|
Quote:
|
Anche a me arrivata oggi....però già fatta modificare ieri!!!!
|
Ma io che sono il secondo proprietario e quindi assolutamente sconosciuto a BMW italia , come faccio ad essere avvisato??????
|
Quote:
|
Quote:
|
ricevuta la raccomandata, appuntamento per il 14 luglio ;)
|
a me è arrivata ieri....ma il concessionario mi ha detto che cosultando il pc non risulta niente con il mio telaio...mi sa che se smette di piovere in settimana ci passo....
|
Quote:
|
Arrivata oggi................
|
chissa' se a qualcuno e' successo di avere problemi prima del richiamo!oppure e' preventivo
|
Quando ho visto l'avviso per una raccomandata ho avuto paura (impossibile avere la coscienza a posto per le multe!!!) e invece è lui, il "RICHIAMO" nonostante sia il 2° proprietario.
Mi sembra ovvio che sia compreso la sostituzione del liquido freni (visto che devono smontare l'impianto). Chiederò al conce di farlo anche alla pinza post (o che voi sappiate è tutt'uno essendo la frenata integrata?) |
Ragazzi,
vi confermo che dopo aver inviato email a bmw@bmw.it , sono stato contattato dal servizio assistenza clienti Bmw , che mi ha invitato ad inviare copia del libretto di circolazione per aggiornamento proprietario (io sono il secondo). La cordiale signora dell' assistenza , mi confermava che la raccomandata per il richiamo freni e' stata inviata al primo proprietario.... e che non mi avrebbero mai avvisato se non avessi scritto!!! Pertanto chi ha acquistato la moto usata , posso invitarlo ad inviare copia del libretto (fronte-retro) al n° 02 516100187 |
Entro anch'io nella lista dei richiamati!
Ho sentito il concessionario, mi ha detto di andare tranquillo...lo sapevano da un paio d'anni:rolleyes: Al tagliando dei 40.000, fra poco, sistema tutto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:59. |