![]() |
cavalletto centrale
Ciao a tutti... ma voi sulla 1100 S avete fatto a meno del cavalletto centrale? è così comodo... Però ha la stramaledetta abitudine di grattuggiarsi sull' asfalto... :mad::mad::mad: Devo Montare Ohlins e barra corta per ovviare a questo problema? mi mancano i soldiiiiiiiiiiii :mad::mad::mad:
|
..levalo...un caro amico 2 anni fa in piena val di fassa gli si è staccato mentre lo seguivo...
|
Azz... però è così comodo...
|
levalo d'estate e rimettilo per la brutta stagione allora...
|
odio il ferro che sgrattugia in terra, leva tutto e appoggiala agli alberi come le enduro
|
Quote:
|
Però fa delle belle sfiammate! :lol::lol::lol:
F. |
Quote:
|
Uhm... la scelta è tra: una guida senza pieghe e la possibilità di alzare la ruota posteriore quando si vuole dove si vuole, o guidare come si deve guidare con il cavalletto laterale e basta... Uhm
|
Quote:
|
Quote:
|
leva sto cavalletto, e rimettilo solo per le vacanze a pieno carico.
Io ho solo con la barra corta e con il cavalletto centrale la ruota tocca e la moto non è proprio stabile, devo metterci degli spessori. Aproposito, ma a qualcuno è capitato di aver il gommino sx del supporto marmitta tagliato? Penso che il mio si sia tagliato perchè avendo la barra corta, con il cavaletto laterale, la moto è molto inclinata e il gommino è più schiacciato. |
Quote:
|
nemmeno io ho mai grattato il cavalletto...mi sento proprio un fermo...ora sulla 1200 non ce l'ho, ma sulla 1100, anche carica, su passi alpini, strisciando quasi i paracilindri, il cavalletto non l'ho mai sentito...
|
Alessio ma tu hai il mio ohlins al posteriore...è più distante...
(in compenso standoti dietro vedevo le tue valigie laterali ad un paio di cm dall'asfalto...) |
Grazie a tutti... In effetti non avevo considerato che con la barra corta il cavalletto risultasse meno stabile! Ma si! Domattina prima di partire via il cavalletto!:D:D:D
|
Il cavalletto centrale è stato ritenuto un crimine contro l'umanità dalla Convenzione di Ginevra:lol::lol:
|
io l'ho avuto per poco,una volta messo il puntale il centrale non poteva starci...lo ritenevo utile,ma alla fine il laterale basta e avanza!!!
Potresti considerare di utlizzarlo solo durante lavori di manutenzione se applici il fai da te..... Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |