![]() |
PARROT SK 4000 auricolare bluetooth radio FM
Vendo auricolare bluetooth stereo per moto PARROT SK 4000, nella sua confezione originale, completo di tutti gli accessori e le istruzioni d'uso. Munito anche di scontrino fiscale con garanzia sino al maggio del 2011. Per le caratteristiche tecniche, potete visitare il sito web della Parrot: http://www.parrot.com/it/prodotti/kitsvivavocepermoto.
Fatto ultimo aggiornamento software tramite centro assistenza autorizzato. prezzo aggiornato: 70 spedito L'ho preso ieri da utente del forum, purtroppo nel mio vecchio casco non va bene :mad: VENDUTO |
..........e che ha, fa schifo?
70 visite e niente più??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
interessato ulteriore ritocchino.......?
|
bah............mandato mp ma.....
ancora disponibile |
up settimanale :lol::lol::lol:
|
Ma come funziona il montaggio ed il funzionamento?!
|
interessato, in che parte sei per una eventuale consegna a mano?
|
sono di venezia, dovrei spedirtelo.
fammi sapere. ciao |
......sempre disponibile :lol:
|
Ciao, suppongo che sia stato acquistato a maggio 2009?
In che condizioni è? Mi confermi che comprende anche il telecomando da manubrio? Se fai sconto, molto interessato... |
risposto in mp. ciao
|
ancora disponibile :lol:
|
Guarda, io sono ancora indeciso se prenderlo nuovo sul sito che ho trovato oppure no.
Mi dici che problema ha con il tuo casco? e che tipo di casco è? Mi fai poi sapere l'ultimo prezzo spedito? ciao bissio |
bissio....hai mp
|
Ultimissimo prezzo?
|
prezzo rivisto.......70 spedito
che lo tengo a fare se non posso usarlo? :mad: |
ri up.....:lol:
|
visto che la morosa ultimamente "rompe le scatole" perchè quando sono in moto non le rispondo al telefono :lol::lol:;) , dopo un bel tira e molla ti dico che lo prendo io! :)
Fammi sapere che tipo di pagamento vuoi che in mp ti mando i dati per la spedizione. ciao bissio |
VENDUTO, si può chiudere, grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |