![]() |
Me ne sono andato...
Nel senso che non sono più rimasto...
dopo aver fatto a botte con i dubbi e le incertezze :boxing: ha vinto quel simpatico animaletto che si impadronisce di tutti noi :arrow::arrow: e dopo 5 splendidi anni di ghisa....da ieri ADV 2009 Magma Red :eek: fatti 1000 Km., moto splendida, mooolto più fluida, più potente, più facile, scende in curva molto più velocemente ma.... ma perchè mi hanno tolto la 6° lunga... a 130 viaggiavi con pochissimi giri e pochissime vibrazioni... e perchè hanno tolto quel geniale gancio portacasco con la chiave?? :( Averci pensato lo tagliavo con un seghetto dalla vecchia per saldarlo su questa!! Altri "ma perchè" ancora non ne ho trovati...attendo indicazioni!! |
piace tanto anche a me
complimenti !!! |
Quote:
Cmq complimenti e buoni Km !!!!! :D:D |
...e cambia avatar :lol:
Complimenti! |
Ci avevo pensato....ma non mi sembra carino tradire la ghisa tutto d'un colpo!!!
...e comunque non ho ancora avuto tempo di fare una fotina adatta :) |
Complimenti per l'acquisto!
|
Un bel salto complimenti per l'acquisto.
|
Buoni kilometri!!!
|
prima o poi arrivano tutti i rimasti.......
|
Ma come ? Prima la compri....e poi ti poni tutti stì perchè ??
Auguri comunque....:-o |
Per appenere in casco "stavolta" togli la sella anteriore e....infili!!!!!
|
Complimenti per l'acquisto. Il prossimo perchè sarà: perchè non l'ho fatto prima? :lol::lol::lol:
|
Quote:
fidati ;) ;) ;) |
Buon divertimento e buoni km!
|
Complimenti, bell'acquisto davvero e un po' di ferro magari da qualche parte ce l'ha ;);)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per la 6a lunga invece...ti tocca tenerti quella che hai! Complimenti per l'acquisto! |
echo21 posta posta!!
|
Quote:
...a molti di voi sembrera una fesseria, ma per me sta storia del casco è 'na bella rottura... |
Quando rientro a casa vi accontento ;)
|
Auguri!!!!!! Guarda che quella la devi far camminare.
|
Me ne sono andato...
Scusate con il telefono ho fatto un pò de casin.
così si dovrebbero vedere http://img693.imageshack.us/img693/4308/imagewx.jpg http://img101.imageshack.us/img101/3065/imagefuq.jpg |
non riesco ad aprire i link :mad:
|
nemmeno io...ciao...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |