![]() |
Paramotore Touratech
Chi sa dirmi se il paramotore tubolare touratech , si può montare con i copricilindri alluminio originali già presenti su gs 1200 del 2010 ?:arrow:
|
io ho paramotore TT con copriteste BMW ADV MY 2008
evvai con le :arrow: !!! |
TT sta x touratech o twalcom ?
|
quale delle due parole contiene due T? ;)
|
mi devi scusare ma sono un po rincoglionito.
nel frattempo ho scoperto il mitico "CERCA" e scritto al signor TT che mi ha già risposto. |
mettici al corrente se hai saputo qualcosa anche io sarei interessato
Lampeggi a tutti Jena74 |
mi ha cosi risposto: tu potere montare zenza problema,ja.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho i faretti originali montati sul becco |
io ho montato il paramotore della Touratech ieri sera in 20 minuti e non da problemi con i copriteste neri in plastica originali BMW.
Però secondo me per cambiare candele e registrare le valvole bisogna toglierlo... Adesso non mi resta altro da fare che cadere per provarlo!! :toothy10: Ciao a tutti. |
io eviterei di provarlo dagli fiducia, ricordati di smontarlo quando la porti a fare il tagliando altrimenti ti levano 30 euros per lo smontaggio
|
Quote:
|
Io ho il tubolare paracilindro Toutatech e le protezioni teste adv.
Il paracilindri, purtroppo và smontato per fare il gioco valvole e per cambiare le candele. Poca cosa, non ci vuole moltissimo. Poi il riparo dato dal tubo sotto ( e la costruzione in ionox ) ripagano ampiamente di questo piccolo sforzo |
Quote:
Anche io però è da un pezzetto che ho la :arrow:. Il montaggio fai da te è veramente cosa facile? |
Quote:
|
Quote:
Se assembli prima il paramotore non c'è verso di montarlo (indovina io cosa avevo fatto come prima cosa? :lol:). Seriamente ci vogliono 20 minuti scarsi. Ciao. |
Anche io sono interessato al paramotore della TT per la mia GS2010.
Mi e' sembrato quello piu' completo e conveniente sul mercato. Il concessionario mi aveva proposto quello originale (che non copre il fianco ma solo l'anteriore del cilindro) a 360 euro piu' 40 euro di montaggio piu' 6 mesi di attesa :-( . Che tempi di consegna avete avuto per curiosita'? Grazie ciao paolo |
montato a luglio gs 2010 , fate attenzione di spigere il paramotore verso il basso che non tocchi il telelever
|
1 allegato(i)
montato il krauser piu faretti bmw, testato con volo lato dx, massiccio.
|
Quando avevo lo std 2006 avevo i paracilindri della TT ma non montava con i copritesta ADV:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |