![]() |
Come aprire gli strumenti?
Ragazzi ho la necessità di aprire il vetro del tachimetro e del contagiri poichè sono macchiati al loro interno. Come posso aprirli per pulire?:mad:
|
le ghiere attorno al vetro sono ribattute a macchina, per aprile vanno forzate con leverini adeguati e sapientemente ribattute per la chiusura, meglio lasciar perdere il fai da te perchè rischieresti di comprometterne la tenuta ermetica e peggiorare alla lunga la situazione; ti consiglio di portarli in un centro revisione strumenti e far fare il lavoro a mani esperte.
|
Se ne era già parlato in passato, http://www.quellidellelica.com/vbfor...hlight=capsula
io prima mi procurerei un altro strumento..... |
vista ma mi era sembrata una soluzione drastica da non consigliare.
|
Penso uguale anche io, non l'ho postata come consiglio, ma come "esempio"....
|
bhè ...se così preferisco tenermi le macchie... caxxo però:(
|
.. fantastico e precisisssimo Rebb: sempre
e poi: ... non sfugge un ago... ! una sicurezza. grazie Rebb, anche se non ci conosciamo è bello sapere che ci sei ciao Casta |
beh :-o grazie a te casta! :!:
|
.....e anche a me rebb..... ti faccio i complimenti per la tua professionalità ! :)
P.S. mi piacerebbe sapere, come può succedere che la stumentazione si macchi internamente ? :wave: |
Quote:
|
Se si macchia dentro non ha più una tenuta stagna... non ci sono molte alternative...
|
ma il mio è macchiato sempre lo stesso ...come se avessero passato uno straccio sporco in fabbrica oppure forse è un prodotto che mettono loro tipo antiappannante/anticondenza.. non saprei.
|
Dal link che è stato inserito mi interesserebbe molto sapere dove acquistare i led! sono fichisimi!
|
Link....? Quale link.....:scratch:
|
Quote:
|
Dei led se ne parla qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=257173 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |