![]() |
Faretti ADV 2010
Alla domanda fatta al conce se i faretti ,montati sull'ADV 2010 con il pack,sono del tipo a led mi dice che solamente quelli di post vendita sono di quel tipo e disponibili da settembre.Percui su una moto da 20 Keuri e rotti non vengono motati,ma solo quelli a lampada.
Vi risulta questa cosa??? Dove posso verificare oltre il depliant del sito,che comunque non riesco ad aprire per limitazioni varie dall' ufficio? Grazie a tutti. |
e mettili post vendita, mi sembra una cazz per smaltire il magazzino a loro che cosa cambia l'impianto è uguale
|
... è così ... ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Premetto che non ho mai visto i faretti a LED se non solo in foto.
Ho i faretti tradizionali che fanno una luce fantastica. Non rimpiango minimamente nessuna alternativa. Non c'è nulla dei faretti tradizionali che mi faccia pensare che quelli a led siano meglio. Perchè desiderarli? |
Montare un fondo di magazzino rispetto i nuovi un po mi rompe le b...e.
|
Motivazione inattaccabile.
|
... dovevi prendere la versione 2011 ... 5 cv in più e faretti a led ... mannaggia !!!
|
la versione MY 2012 pare abbia anche flusso canalizzatore e serbatoio di plutonio :lol:
|
Evvaiii con la versione 2013....
|
quante menate cosa camba da faretti normali o a led??????
i faretti servono solo a farsi vedere.... se vuoi vedere tu basta lo xeno sull'anabbagliante.... |
Luca, non si chiamano menate.... sono scimmie!!!!
|
alberto metti due led nei faretti normali ed ecco la soluzione.... ma sai che sono un coltivatore di scimmie ;-) mi conosci....
|
Niente di tutto questo,però se pago una cosa voglio quella.e' una questione di pricipio.
|
io ho appena preso un adv... e quello proprio non l'avevo messo nei problemi ;-) va be ognuno è fatto a modo suo, ma tante adv come quest'anno mi sembra che non ne avessero mai vendute....
|
Ok ,non mi sono spiegato.
|
I faretti con i led sono bellissimi...
|
Ma esiste una foto di 'sti benedetti faretti?
Io ho quelli normali e mi vanno più che bene, ma per curiosità vorrei vederli... stanno diventando come la storia del boxer raffreddato a liquido. :lol: |
Faretti ADV 2010
Li ho visti all'eima e devo aver postato anche una foto.... Erano esposti e non sulla moto
|
Quote:
che poi se tanto mi da tanto, mi sa che sti faretti LED fanno meno luce di quelli alogeni :lol: occhio allo xeno però... non sei in regola... e girando tanto ed anche all'estero a me personalmente non va di avere qualcosa fuori norma ;) |
.....acc.......adesso mi tocca andare in garage a vedere come li ho...:rolleyes:.....non ci avevo neanche pensato....(devo smettere di leggere questo forum.....:lol:...mi sto rovinando:))
|
li ho visti all'ultimo EICMA sono molto simili a quelli tradizionali se ben ricordo si differenziano un pò da quelli tradizionali per il fatto che tutta la "struttura" in plastica è un pò più piccola e il vetro non è sferico ma piatto
Confermo che da qualche parte nel forum c'è una foto inserita da qualcuno in una precedente discussione...forse dovrei avene una anche io che ho scattato all'EICMA, controllo e semmai la inserisco. |
ecco le foto che avevo fatto all'eicma contrariamente a quanto scritto prima erano anche montati...
[IMG]http://img691.imageshack.us/img691/2315/dscn2940k.jpg[/IMG] [IMG]http://img202.imageshack.us/img202/2389/dscn2941.jpg[/IMG] |
Grazie Lucar! :)
Finalmente posso dormire sonni tranquilli. :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |