![]() |
domanda scarico gpr che f 650 gs dakar
ragazzi ho comprato uno scarico gpr usato in alluminio...il prezzo era basso(160€)in più il proprietario mi ha detto di non averlo mai montato in quanto è passato al gs 650 nuovo...ho trovato una foto su internet di un gs con questo scarico...e mi è sorta una domanda,dato che lo scarico mi arriverà al massimo entro 2 giorni...potrò ancora montare le valigie vario?
in foto mi sembra di vedere che è posizionato in maniera un pò più bassa dello scarico originale..questa qui sotto è la foto che ho trovato sul web http://img822.imageshack.us/img822/405/50947611.jpg |
Mah, salvo uno che ha fatto la tua stessa modifica temo che nessuna possa risponderti con certezza. Magari per pochi millimetri ci possono stare come no. Pprova a scrivere alla gpr http://www.gpr.it/contatti.php magari loro lo sanno.
|
appena mandata la mail...vediamo se rispondono...grazie per il consiglio ;)
|
A naso mi sembra difficile che possano andare. Soprattutto per la staffa inferiore che credo sia esattamente ad altezza scarico.
|
Quote:
|
già..sembra prorpio non vada d'accordo con le vario.. facci sapere cosa ti risponde la gpr..
|
appena so qualcosa posto ;)
|
arrivata risposta dalla gpr:
Ciao non abbiamo mai avuto segnalazioni di problemi con le borse, quindi dal nostro punto di vista non avrai problemi Saluti Gigi non mi resta che aspettare che arrivi e sperare bene |
Ma che la si pijata a fà 'sa marmitta, se la vitella la usi solo pe jcce a faticà!!!!!!!
Domenica 500 km tra Marche - Umbria e Toscana... Batti un colpo.... almeno 'na ota!!!!!!!! |
ultimamente ho avuto la donzella alle prese con gli esami(domani l'ultimo)e io "purtroppo"mi sono fatto le domeniche pomeriggio sul lungomare a lido...ma non in costume da bagno,bensì vestito sotto il gazebo di partito, in quanto in questi ultimi mesi mi sono dato alla politica...spero di riuscire a trovare una domenica libera prima o poi
|
scarico montato!le valigie vanno ugualmente bene!! :) appena posso posto un video per farvelo sentire :) :)
|
canta bene?????????????
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |