![]() |
ladri bastardi borse vario aperte
come da titolo...
oggi mi hanno aperto la borsa laterale bmw vario del mio GS STD.... cazzo.... si sono fregati tutto quello che c'era dentro... fortunatamente non hanno rotto nulla... sono stato alla bmw mi hanno detto che c'è una modifica da fare per evitare che venga aperta... qualcuno di voi sa di cosa si tratta?? e se la prossima volta si portano tutta la borsa??? |
interessa anche a me, anche perché ho letto in un altro thread che se le portano proprio via 'ste vario
|
io le ho smontate... sono nero... ma mi devo ritenere fortunato... meglio il contenuto che il contenuto più la borsa... :(...
però uno si compra una bmw per avere le borse e stare comodo... e non deve girare con le borse perchè le aprono??? e che cazzo. |
Mah, mi spiace....
mi spaice per te ma penso che qualsiasi borsa da moto con un buon cacciavite si apre, comprese quelle con lucchetto e allumino, fai leva e qualcosa si straccia di sicuro, non c'è soluzione.
|
Vero, idem con le Givi se uno vuole le apre benissimo!!!
|
non è purtroppo questione di borse più o meno resistenti, è questione di delinquenti!
|
...la borsa non è il baule dell'auto......non andrebbe mai lasciato nulla se non la tuta antipioggia (per chi se la porta) e le 2 cazzatine che uno ritiene di portasi in giro in caso di necessità...... mai lasciare valigetta con computer o documenti di lavoro /personali....
...purtroppo la microcriminalità è una realtà......la prevenzione è la prima difesa!! Mettere ulteriori blocchi si rischia di farsele scardinare completamente......così noltre al danno...la beffa......e la spesa per ricomprare la borsa nuova! |
ho la GS da 10 gg e già me l'hanno aperta 2 volte...
la 1 hanno preso il pantalone antipioggia..... che ci devono fare a giugno non lo so.... pensavo che l'avessi chiusa male.... e quindi ci sono ricascato la 2 hanno preso scarpe per andare a correre, pantaloncino e maglietta... è buono che si metta queste ultime cose perchè se lo becco deve correre veloce altrimenti lo macino.... |
Quote:
|
Calletto, la prossima volta laciaci una merendina purgata... poi segui la scia!:laughing: che sfiga però 2 volte in 10 giorni :mad:
|
Quote:
Purtroppo non ci sono più i picciotti di una volta.....(per fortuna :-o) un lavoro ben fatto bisogna farselo da soli :gib::gib: |
Quote:
Solo per curiosità, in che modo te l'hanno aperta ? Ci sono segni riconducibili all'utilizzo di un cacciavite o qualcos'altro ? |
Quote:
|
A me è capitato di vedere uno che le aveva lasciate direttamente aperte (non erano le vario però) e con il conetnuto bene in vista...almeno non c'è il rischio di farsi rovinare le valigie per delle mutande sporche e qualche calzino...
|
Ragazzi, il problema NON E' DELLE BORSE ma della delinquenza che c'è in giro.
Questa volta la BMW non ha colpa! E' chiaro che qualsiasi borsa si apre con un cacciavite o qualcosa di similare. D'altronde riescono ad aprire senza problemi anche il baule o le portiere delle auto... Purtroppo è così, viviamo in una società di merda. Aneddoto: sono rimasto sconvolto dalla civiltà Austriaca. In Austria: - tutti posteggiano la moto lasciando il casco (visto di persona Arai!) appoggiato direttamente sulla sella, senza legarlo in alcun modo! - motociclisti che parcheggiano le moto con le chiavi inserite nel quadro (visto di persona - ho avvertito il motociclista della "dimenticanza", mi ha risposto "I know, It's OK" :rolleyes:!!! - distributori di giornali self service aperti!!! Apri e prendi il tuo giornale; in una cassettina separata ci metti l'euro! Da noi dopo 10 minuti avrebbero già rubato tutti i giorali ed i soldi. Evidentemente se ti beccano a rubare ti puniscono come si deve e la gente ci pensa due volte... |
Quote:
Sono sempre tentato di lasciarci il casco ma, a meno di non averla parcheggiata bene in vista in un posto che mi pare sicuro, evito e me lo porto a spasso, tanto mi devo trainare già la mia compagna, un peso in più...:lol: |
il mio sogno sarebbe lasciarci dentro un pc portatile ''moidificato'' da una bomber ( o come si chiama ).
Sai che risate quando lo aprono.... |
Quote:
|
Quote:
:gib::gib::gib |
Quote:
|
Quote:
Mi dissocio dalla volgarizzazione del brand. |
Quote:
C'ho scarpe di cemento per ogni piede....anche con i tacchi ! :lol: Bigbe@r ... hai ciadito la famiiiigliaaa....!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
penso comunque che la microcriminalità sia normale nelle grandi città, ovunque esse siano.
anche io lascio le chiavi nel quadro quando giro in paese, o il casco appoggiato sopra la sella se son in paesetti piccoli. Certo a mestre, in piazzale roma (VE), padova, treviso o qualsiasi altra città non me lo sogno nemmeno! ma questo che sia austria, italia, inghilterra o quant'altro. A londra, nel garage chiuso del condominio la prima sera han dato il benvenuto al GS fregandomi batteria, loghi, aprendo le vario e tentando di fregarmela... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |